Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti.
Ho acquistato recentemente un Android TV BOX per far diventare smart la Tv. L' unico problema è che non riesco a connetterlo con il cavo Lan. Mentre con la wi-fi ci riesco, ma non è abbastanza veloce.
Sistema Operativo
OS Android 4.4.2 (Kit Kat)
Quando accendo il TV BOX mi esce scritto " M BOX".
Quale buon'anima può aiutarmi? Visto che il rivenditore me ne ha cambiato già due? E' un problema di configurazione?
Un Grazie anticipato :*
Ciao!! hai provato a staccare la wifi dalle opzioni android come solitamente si fa, collegare il cavo lan andare in interfaccia router ed assegnarli un indirizzo IP statico ?
Ti premetto cmq che :
1. os android 442 è vecchiotto per qst applicativo ( meglio da 5 in poi !! )
2. sarebbe meglio 2 gb di ram per la fluidità !!
( tipo un M8S plus 2gb ram / 16gb rom oppure un KM8pro oppure H96pro questi sono il top !!)
3. eventualmente valuterei la sostituzione anche con un box diverso non android ma molto valido --> MAG254
Saluti.
Grazie della risposta ho provato solo a staccare la wifi.Provo ad assegnarci ip statico e vedo come va. In effetti é un po vecchio 442. Approfitto per chiedereti se posso cambiare il firware? e se si come fare grazie
Questi "cinesi" sono molto complicati per cambiare firmware !! dovresti documentarti sul modello e vedere...ma non è operazione semplice perchè molto probabilmente non è stata creata una versione per tale modello o magari non è compatibile passarlo a 5 o 6 !!
Fai prima a comprarne uno migliore.
Saluti.
Grazie Nemoxyz sempre disponibile . Comprerò un modello da te suggerito. Saluti
salve ciò un t6 S905X si blocca l'immagine resta su android come posso risolvere poi non me lo fa flashare grazie a tutti :x
@anibuss ma non stavi parlando di box android tv ??? non ti seguo più...ora parli di decoder.... ti serve una guida prima per districarti meglio nella terminologia!! prima del flashare....perchè hai le idee un po confuse!!

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]