Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve amici si possono caricare 2 liste iptv? che app usate? kodi o un app particolare x l iptv? app youtube funziona? conviene comprare anche la mini tastiera oppure col telecomando in dotazione si riesce a navigare tranquillamente? grazie
Ciao Caimano,kodi te lo sconsiglio perchè è molto lento!!!
Per quanto riguarda le liste iptv puoi usare iptv extreme che x me è la migliore.
Anche smart iptv ma dvi installarlo da chiavetta usb!!!
Tutte le app sono compatibili,quindi anche youtube.
Se devi navigare,giocare etc...,ti consiglio la mini tastiera.
Io onestamente uso tutti e 2!!
Ciao
@caimanonor, ti consiglio o
- Smart IPTV. Certo è a pagamento (5,49€) però fai tutto da browser. Accedi sul loro sito, inserisci il mac:address e le URL. Dopo di che, zero sbattoni. L'EPG si aggiorna tutto automaticamente e non devi stare a mettere link vari
- Perfect Player. Ha un tema da TV, permette le multi liste (anche a gruppi m3u_plus) e supporta i nuovi URL EPG nel formato XZ.
salve amici dopo 4 giorni iptv extreme mi da errore come mai? ho scaricato l app dal play store..ora sto provando perfect player però sui canali esce la rotellina e carica buffer tutto questo prima non capitava con iptvextreme con la stessa linea come mai? cè bisogno di una configurazione particolare?
caimanonor ha scritto: 6 anni salve amici dopo 4 giorni iptv extreme mi da errore come mai? ho scaricato l app dal play store..ora sto provando perfect player però sui canali esce la rotellina e carica buffer tutto questo prima non capitava con iptvextreme con la stessa linea come mai? cè bisogno di una configurazione particolare?
Il link è inserito per intero o con accorciatore?
tramite penna usb file.m3u su perfect player...invece su iptv extreme tramite sito e link per intero inserendo il mac ma dopo 4 giorni mi esce errore
Salve scusate ho comprato questo apparecchio e funziona bene, ma sono andato a configurare ********, mi dice connected ma quando vado sui canali non si vede nulla ed esce scritto scramble channel, ho provato******* avete qualche soluzione

 Messaggio del moderatore 

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE !!! LEGGIAMO IL REGOAMENTO SEI ANDATO FUORI !!

salve amici sto impazzendo ho scaricato la lista canali per il kII pro ma quando vado a caricarla nel decoder mi esce scritto "no data" come mai?
caimanonor ha scritto: 6 anni salve amici sto impazzendo ho scaricato la lista canali per il kII pro ma quando vado a caricarla nel decoder mi esce scritto "no data" come mai?
Se hai eseguito la procedura come descritta non devi avere problemi, te la ripeto

Procedura di caricamento lista canali

Scompattare e copiare la cartella dtv_user_data su pen usb, inserire la pen usb al box.

Da telecomando: APPS-DTV- scegliere DVBS2 - Menù-Installazione-Restore User Data-OK

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]