Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, non trovando topic inerenti a questo decoder ne apro uno.

Il mag 255 (più venduto) differisce dal 270 solo per tuner DTT. Che nel 255 è assente.


Immagine

Immagine


Specifications

Dimensions
Width/depth/height, (mm): 127/87/30
Weight, g: 190

Hardware
Processor: STiH207
RAM: 512 Mb
Flash memory: 256 Mb

Software
Operating system: Linux 2.6.23
Built-in Media Portal with WebKit-based IPTV-functionality HTTP 1.1, HTML 4.01 XHTML 1.0/1.1; DOM 1, 2, 3, CSS 1, 2, 3; XML 1.0, XSLT 1.0, XPath 1.0 ; SOAP 1.1; JavaScript ECMA-262, revision 5; Media JavaScript API; C layer SDK
DRM option: Secure Media, Verimatrix (MAG255)
Middleware supported: Stalker, Netup, SmartLabs, Netris, Beenius

Interfaces
Audio output S/PDIF HDMI 1.4-output Composite + stereo A/V output Ethernet 100 Mb/s USB 2.0 (WiFi-adapter can be connected)

Sources of media content
PC and NAS in local network Stream media protocols (RTSP, RTP, UDP, IGMP, HTTP) USB-devices

Audio&Video
Audio сodecs: MPEG-1 layer I/II, MPEG-2 layer II, MPEG-2 layer III (mp3), Dolby Digital (optional), DTS (optional)
Audio formats: MP3, MPA, M4A, WMA (optional), Ogg, WAV
Video modes: 1080i, 1080p, 720p, 576p, 480р, PAL, NTSC
Video сodecs: MPEG1/2 MP@HL, H.264 HP@level 4.1, MPEG4 part 2 (ASP), WMV-9 (optional), VC1 video, XviD; 3D and HD video supporting (up to 40 Mbit / s and above)
Video containers: MKV, MPEG-TS, MPEG-PS, M2TS, VOB, AVI, MOV, MP4, ASF, QT, WMV
Image formats: JPEG, PNG, BMP, GIF, RAW
Subtitles: DVB, SRT, text MKV

Playlist formats: M3U

Standard set
MAG254/255 Set-Top Box, user manual, Mini jack cable to RCA (A/V), Power adapter 12V 1A, remote control, 2 AAA batteries, packaging
Cosa ne pensate? Chi lo possiede?

Esperienze? Iptv? Epg? Picon? Velocità canali? Velocità canali on demand?

Grazie a tutti per collaborazione
Iptv funziona alla grande su questo piccolissimo prodotto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
mscambio ha scritto:Iptv funziona alla grande su questo piccolissimo prodotto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Scatti? Blocchi? Velocità zapping? Epg? Picon? Grazie mille.
Scatti , blocchi dipende dalla fonte e dalla rete in download, velocità zapping ottima, epg e pincon ok

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
mscambio ha scritto:Scatti , blocchi dipende dalla fonte e dalla rete in download, velocità zapping ottima, epg e pincon ok

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Un altro paio di domande.

C'è bisogno di settaggi particolari? Firmware? O altro?

Basta solo arrivare il Mac adress per iptv ?
No nessun software alternativo
Beata inserire una stringa in uno dei 2 portali e pagare l'app a siptv.eu
Poi l'Emulatore dello smartv è pronta
Appena caricate una lista arrivano anche gli epg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ciao, ho questo decoder da qualche mese e ho sempre avuto problemi di blocchi e scatti su tutti i canali, di ogni tipo. ho cambiato anche l'adsl e anche avendo un ping di 20/30 ms non ho risolto. Anche colui che mi fornisce il servizio non riesce a spiegarselo e afferma che solo io ho sto problema. potete aiutarmi anche contattandomi in privato. ma poi ho notatato che questo decodere non fa installare nulla, non potendo vedere youtube ho cercato di installare flashplayer o altro ma niente. per sentito dire altri decodere fanno installare cose e hanno altre funzioni. grazie
stocaman ha scritto:ciao, ho questo decoder da qualche mese e ho sempre avuto problemi di blocchi e scatti su tutti i canali, di ogni tipo. ho cambiato anche l'adsl e anche avendo un ping di 20/30 ms non ho risolto. Anche colui che mi fornisce il servizio non riesce a spiegarselo e afferma che solo io ho sto problema. potete aiutarmi anche contattandomi in privato. ma poi ho notatato che questo decodere non fa installare nulla, non potendo vedere youtube ho cercato di installare flashplayer o altro ma niente. per sentito dire altri decodere fanno installare cose e hanno altre funzioni. grazie
Quanti MB hai con speedtest?

Blocchi di che tipo?

Non andrebbe installato nulla, si attiva il Mac e via

Questo decoder non ha enigma2 è incentrato su iptv. Dicono vada alla grande ma non ho avuto modo di provarlo.
ciao ho 20/22 ms di ping e 15mb in download..chi mi fornisce il servizio non sa spiegarlo. cosa posso fare cerco di capirci qualcosa ma non trovo nessuna guida per i novizi. vorrei approfondire ma non so da dove cominciare. strano che non posso vedere youtube anche se c'e' l'apposita icona. grazie
stocaman ha scritto:ciao ho 20/22 ms di ping e 15mb in download..chi mi fornisce il servizio non sa spiegarlo. cosa posso fare cerco di capirci qualcosa ma non trovo nessuna guida per i novizi. vorrei approfondire ma non so da dove cominciare. strano che non posso vedere youtube anche se c'e' l'apposita icona. grazie
Strano. Non saprei dirti. Provato a vedere se ci sono nuovi firmware o altro?
non saprei come fare, gli aggiornamenti sono disabilitati.non vorrei sbagliare qualche settaggio e poi..help me!
stocaman ha scritto:non saprei come fare, gli aggiornamenti sono disabilitati.non vorrei sbagliare qualche settaggio e poi..help me!
Io proverei ad aggiornare. Tramite decoder stesso. In rete ci sono firmware che vanno anche su pen drive.

Non avendo il decoder non posso provare.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]