Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao:

Ho acquistato e messo in finzione l'apparecchio di cui in oggetto, mi farebbe piacere condividere consigli ed opinioni con chi già lo possiede e lo utilizza.
In particolare vorrei sapere se esiste la possibilità di ampliare la memoria ram che attualmente è di un solo gigab e del tipo ddr3.
Luis
NIENTE...!!
Devo continuare questo soliloquio, ma possibile che non interessi conoscere pregi e difetti di questo 'abbriccio' ? Possibile non interessi dove scaricare e come installare un nuovo software?

*******************
L.
@Luisbartol, beh la ram su questi dispositivi sarà "pre" stampata nel circuito, come per i decoder satellitari ed gli smartphone...
io gli emish conoscevo solo quelli ke vivono in solitaria senza elettrcità ecc :-D :-D :-D :P :P :P :P eheeheh
Come dice @CloudItaly la ram sarà saldata alla sk madre difficile pensare ad una espansione.
NB: @Luisbartol questi commenti gratuiti ***** consiglio di tenerli per te !!
qui abbiamo molte zone da tenene sotto controllo e non siamo in molti!! quindi devi avere pazienza che a giro qualcuno risponde!! se poi credi di esistere solo tu è altro conto!!!!
Oltretutto non capisco di quale software parli in aggiornamento se trattasi di box Android TV con precaricato Android appunto...
( Emish X800 / chipset Rockchip RK3368 / CPU Cortex-A53 / GPU PowerVR G6110 / ram 1GB DDR3 / ROM 8GB eMMC / Android 5.1 / Bluetooth 4.0)
Vai sul playstore e ti scarichi quello che interessa !!!
Saluti.
buonasera

ho anche io un emish box android x 700 quad core
trovo che funzioni bene, ho caricato la mia lista in add on
e trovo soltanto l'impossibilità di stoppare un film quando lo vedo.
capita anche a te?
Mah! che ti devo dire.... secondo me quello che ho acquistato io vale quello che costa.
Il problema che tu lamenti si verifica anche a me sui film di 'primaf*la VOD', sia con IPTV+VLC che con KODI, ma questo con S.O. Android, mentre col PC (Windows 10) questo inconveniente non si verifica. Credo che vi sia in atto una rapida evoluzione e forse ho sbagliato a prendere un Android così chiuso.
L.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]