Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
quindi sul nostro kii non possiamo averlo?????

Messaggio aggiunto 12 minuti 40 secondi:
ho fatto una scanione automatica con il tv è il canale premium port 4k lo trova con il kii non lo trova
@dragaccio86 se lo trovi con la TV lo devi trovare anche con il box !!! Collega il cavo direttamente al box e non come loop da tv , forse per qst non ti va bene e perde qualità il segnale!! saluti.
seondo me il tuner t2 non è in 4k ma fino a hd perhè ho fatto la prova con un televisore in cucina non 4k e non trova premium sport 4k invece la tv che ho in salotto 4k lo trova
Il fatto che non sia "ready 4K " non esclude la ricerca del canale !!! In realtà il mux e lo stream qualunque tuner lo riesce a vedere !! Il punto è la decodifica !! Se non ha il chip adatto, lo dovrebbe sintonizzare ma non riuscire a vedere , ma solo ascoltare ( solo la traccia audio viene interpretata )
Certo è possibile cmq che per questa motivazione non lo sintonizzi per nulla ( potrebbe essere la causa...) Controlla nelle specifiche se il box supporto H265 , se si allora può sintonizzare i canali 4K !!
Saluti.
Hai provato con cavo diretto da antenna senza derivazioni e senza nessun altro dispositivo collegato su impianto ??? Fai qst prova per capire di che natura è il problema se scarsa ricezione od incompatibilità se nn fai le prove non possiamo capire...
Saluti.
dragaccio86 ha scritto:si l'h265 lo supporta ma non capisco perhè non lo trova
Quando il canale andrà in trasmissione lo aggancerai :-)
buongiorno ma non si riesce a fare un immagine per osmini combo e osmini combo plus o come quella green arrow oppure blackhole come plus io ne o tanti e sono velocissimi

Messaggio aggiunto 37 secondi:
Nemoxyz ha scritto:Hai provato con cavo diretto da antenna senza derivazioni e senza nessun altro dispositivo collegato su impianto ??? Fai qst prova per capire di che natura è il problema se scarsa ricezione od incompatibilità se nn fai le prove non possiamo capire...
Saluti.
buongiorno ma non si riesce a fare un immagine per osmini combo e osmini combo plus o come quella green arrow oppure blackhole come plus io ne o tanti e sono velocissimi
Salve @pasquale@ premettendo che come discussione siamo off-topic parlando di un decoder enigma2 in una sezione di un box android ibrido !!!! Cmq...come già detto in passato per poter realizzare un backup ottimizzato dei nostri è necessario avere l'esemplare fisicamente!! Se ne hai tanti di OSmini plus allora mandane uno di esemplare come "test" che realizziamo tutti i backups che desideri !! ( in caso hai qst disponibilità noi come staff siamo a disposizione !!! puoi metterti in contatto da qui --->> contactadmin ) . Saluti.
dragaccio86 ha scritto:trova tutti i canali di premium tranne quello
Procedi con la scansione del digitale terrestre, adesso il canale è in lista :-)
Ciao ragazzi, volevo fare i complimenti allo staff per il lavoro svolto anche al'insegna di questo decoder, vi volevo chiedere come dovevo fare per caricare la lista sul decoder, ho seguito la procedura ma quando faccio dtv restore data invece di caricare i canali me li cancella premetto che sulla usb ho messo solo la cartella dtv_user_data ma non riesco a caricarla, forse sbaglio qualcosa, grazie
perfido19 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo fare i complimenti allo staff per il lavoro svolto anche al'insegna di questo decoder, vi volevo chiedere come dovevo fare per caricare la lista sul decoder, ho seguito la procedura ma quando faccio dtv restore data invece di caricare i canali me li cancella premetto che sulla usb ho messo solo la cartella dtv_user_data ma non riesco a caricarla, forse sbaglio qualcosa, grazie
Scompattare e copiare la cartella dtv_user_data su pen usb, inserire la pen usb al box.

Da telecomando: APPS-DTV- scegliere DVBS2 - Menù-Installazione-Restore User Data-OK
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]