Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Decoder spettacolare e un 4k sat dtt con qualche app si può avere iptv con epg ogni cambio canale,dtt terrestre va benissimo con tutte le app nascoste che già trovi all'interno e così il sat poi se cambiate immagine come ho fatto io diventa davvero bello avrete persino il meteo ogni cambio canale un epg fantastico per farmi capire e stile enigma2 la home diventa super personalizzabile io ho messo iptv, dtt,sat e broswer e meteo
Felice di aver questo decoder :-D :-D :-D
chiedo scusa amici, ho installato la app timvision su decoder android K2pro ma appena la apro mi dice "device rooted" poi mi fa vedere solo il TRAILER se clicco su GUARDA schermo nero. si può risolvere in qualche modo? grazie.
@ds.mauro dovresti chiedere al servizio utenti TIMvision forse posso aiutarti..... strano che tu venga a porre la domanda qui!! Di sicuro la scritta "device rooted " non depone bene , fa intendere che servirebbe "rootare" e sbloccare un dispositivo come il KIIpro, ma se per un cellulare potrebbe rappresentare una operazione tutto sommato semplice o cmq fattibile non so quanto lo possa essere per un box android tv.
Cmq detto fra noi....ma che ti serve questa TIMvision ??? poi me lo spieghi.... :-o :-o :x
Ci sono servizi di gran lunga più interessanti!! Netflix fra i primi !! ;)
Saluti.
ciao Nemoxyz, il servizio TIMvision è compreso nel mio abbonamento TIM smart. funziona benissimo sul PC, sul notebook e sull' IPhone ma non sul mio KIIpro dove mi potrebbe essere più utile. ho letto che non può funzionare su dispositivi rootati. il mio non lo è ma forse non è compatibile col servizio e per questo mi da quello strano messaggio all'avvio della app. speravo si potesse risolvere in qualche modo. comunque ti ringrazio.
Ciao @ds.mauro beh si certamente...lo conosco TIMvision per questo motivo mi sono permesso di chiedere cosa te ne fai ?? Ma se tu ti trovi bene ovviamente il mio parere è personale e soggettivo e non "pregnante" figurati ok...
Sicuramente sul dispositivo androidbox tv non è compatibile ma sarebbe il caso di estendere la domanda al servizio clienti ( almeno io farei così..), perchè se la app è stata creata per fruire di tale servizio ( con il quale affermi di trovarti bene su altre piattaforme , pc / smarthpone / notebook ) dovrebbero prendere in carico la problematica per estendere la compatibilità o per lo meno fare un tentativo migliorativo.
Saluti.
@ds.mauro, il problema è che i box android nascono rooted, ovvero con i permessi di root già inseriti. Note app (netflix, sky ecc ecc) hanno introdotto nelle loro app, il check del root. Se è presente il root, le app non funzionano. Il tutto perché il root potrebbe permettere di sniffare le URL dei contenuti del server multimediale e quindi "aprire" la visione dei contenuti a tutti.

Dovresti rimuovere i permessi di root o quanto meno disabilitarli
ciao amici e grazie a tutti per il vostro super lavoro. appena possibile aggiornate anche le liste del KII pro?

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]