Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
TOOL PER LA GESTIONE CANALI E LISTA CANALI SU V8 COMBO!!
LINK GENTILMENTE OFFERTO DA : Squalo3069

Versione: VER-29-MAGGIO

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: DB-EDITOR ( GESTIONE CANALI V8 combo )
Modificato 3 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
da qualche parte leggi scritto lista ????? :-o :-o non mi pare....è solamente un tool.... per aggiornamento lista dovete pazientare perchè io sono solo uno....non ho il dono dell' ubiquità ( o per meglio dire.....dell' UBI-decoder.... ) :-D :-D
Nemoxyz » 6 minuti fa ha scritto:da qualche parte leggi scritto lista ????? :-o :-o non mi pare....è solamente un tool.... per aggiornamento lista dovete pazientare perchè io sono solo uno....non ho il dono dell' ubiquità ( o per meglio dire.....dell' UBI-decoder.... ) :-D :-D
Si in alto come puoi ben vedere c'è scritto "Lista + Firmware per Openbox V8 Combo" :-o :nerd: ...........quindi deduco che è errata la descrizione ..... :oops: :oops:
Fino a prova contraria visto che i vari forum li creiamo io e Manutek ( amministratori fondatori...)
......penso di conoscere bene il sistema non credi ???
Quindi ti conviene ricalibrare il tuo sistema di "deduttivo" perchè è leggermente "starato"....
Il forum generale capostipite per tutte le categorie di decoders ( non solo V8 combo ) si chiama:
" Lista + Firmware per "nome decoder" ( in questo caso -->> Openbox V8 Combo )
poi se noti c'è scritto
Nome: DB-EDITOR ( GESTIONE CANALI V8 combo ) ( questo è il titolo che fa fede alla discussione !!! leggi liste ???? )
Descrizione: TOOL PER LA GESTIONE CANALI E LISTA CANALI SU V8 COMBO

Quindi l'unica cosa errata.....è la tua deduzione...
Saluti e buonaserata!!
Forse anzi sicuramente ci siamo fraintesi e non era mia intenzione offendere nessuno, comprendo e ammiro il vostro lavoro che fate per questo splendido forum, io di mio cerco di aiutare chi posso. La mia era solo principalmente una semplice domanda probabilmente fraintesa . Ringrazio ancora per il lavoro che fate. Saluti Gerry
no ma tranquillo !!!! capiraiii !!! :-D si scambiavano 2 parole !!! non ho minimamente pensato che volessi offendere....mi sembrava strano visto che sei assiduo che non avessi colto questa cosa!!
bye saluti.
Grazie Nemo x fornirci di qst preziosissimi materiali e per arricchirci con i tuoi preziosi consigli!! Mi chiedevo una cosa: è possibile editare tt quei canali presenti nell'app i *tv ovvero cancellare tt quei canali, gruppi e liste di canali cinesi che non vedo e fare diversi gruppi miei personalizzati? c'è un modo? almeno x cancellarli??

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]