Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Lista + Firmware per decoder Openbox
Nome: Lista monoHB13 V8 Combo 10-DIC-2015 (FW_all) bySuperevil
Descrizione:

Lista prontissima ( REVISION V2 CORRETTO BUG LISTA !!! ) per solo 13E e per v8 combo, AGGIORNAMENTO CANALI / INSERIMENTO NUOVI .


Comprende favoriti ( mono HOTBIRD 13° ) :

Top italia (su cui vi sono i nostri nazionali + cinema + intrattenimento)
cinema
intrattenimento
sport
calcio
cultura
ragazzi
musica
notizie
adulti (codice di blocco 0000)
pay per view
srg svizzeri
n+ cyfra
cyfra polsat
orange polska
nova
absat
tvn
eurosport
globecast
tivusat



Note dell'Autore :
per il digitale terrestre la ricerca la fate voi per la vostra zona, il firmware usato è quello di luglio ma va bene anche per firmware di settembre


AUTORE:
Superevil ( collaboratore ufficiale SAT.technology forum )


Versione: Ver5-DIC2015-rev2(FWall)
File: HB13_v8_10dicembre2015(rev2)_bySuperevil.rar
Size: 54.2 KB

Vedi Download: /dl_ext/?view=detail&df_id=222
Modificato 26 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
A me non vanno molti canali, mi dice assenza di segnale si cinema, cinema1 , sport24 ecc... anche a voi uguale?

*** Messaggio aggiunto il 15/07/2015, 22:15 ***
gerryp » 4 minuti fa ha scritto:A me non vanno molti canali, mi dice assenza di segnale si cinema, cinema1 , sport24 ecc... anche a voi uguale?
Problema risolto bastava cambiare la frequenza mettendo universal... grazie per la lista
al riavvio il decoder è rimasto bloccato su on, come posso risolvere?

*** Messaggio aggiunto il 15-07-2015 23:02 ***

si è sbloccato ma mi ha cancellato tutto... ho provato a rifare la procedura ma non c'è niente sul decoder

ho risolto modificando il nome in flash.bin come letto in un altro argomento
Modificato 1 volta da ranaldodomenico 8 anni.
Ciao ragazzi ma per la lista ddt aggiornata e sistemata bella in ordine come al solito? È' possibile averla o cmq mi consigliate un tool buono per sistemarla velocemente su questo decoder ore box v8 ?
Non sono sicuro ma da quello che ho letto negli altri post dovresti scaricare dbtool che si trova nella sezione diwnload e usare quello da quello che ho capito e l unico modo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ok, risolto, ho fatto prima la ricerca dei canali, poi ho salvato il tutto sulla pennetta usb e riportato sul pc, successivamente con db editor mi sono creato le mie liste preferite ed ordinato i canali.
Grazie a tutti per la disponibilità
Saluti
Salve,ho bisogno di un aiuto, il decoder openbox v8, quando l'accendo,rimane sulla scritta " v8" e non da nessun segno di vita,vorrei flasharlo con "stbtool,ma non so la procedura,qualcuno mi potrebbe aiutare?
metti il FW rinominato come flash.bin una penna usb e poi a decoder spento , accendi e premi più volte menu su telecomando!! va in modalità flash e fa tutto in automatico!!! lo abbiamo detto molte volte !!
Saluti
a decoder spento dalla corrente non in standby con stbtool vai al menu com e metti la porta dove hai il cavo nullmodem com1 o 2 vedi tu poi fai connect dopo vai al menu flashWR su bynary file from apri il file da mettere premi write e inserisci la corrente al decoder partira tutta la procedura aspetta un bel pò finche alla il decoder si riavvierà e ti apparirà la scritta menù sul display e a video sarai sul menù per impostare le varie cose.
grazie per la lista

*** Messaggio aggiunto il 20-07-2015 0:06 ***

scusate ma io non riesco a scaricarla dal dowload nonostante abbioa i punti nessari. qualcuno mi aiuta. grazie.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 11

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]