Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
NUOVA VERSIONE SOLO LISTA CANALI VALIDA PER V8 SERIES ( TUTTI I MODELLI V8 , V8 PRO , V8 SUPER , ETCETC... )

TOPIC DI RIFERIMENTO >> Lista Canali SATtek dualHB13+Astra19.2 Series V8 20 GIUGNO 2017 - by Nemoxyz

!!CHIUDO DISCUSSIONE E PASSIAMO AL NUOVO TOPIC!!
Versione: AGGIORNAMENTO

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: Lista Openbox V8 pro ( change link ) new version
Modificato 4 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Ciao,
su quale firmware l'avete testata la lista? Questo mese ne sono uscite 2 nuove versioni e visto che ho già dovuto ricorrere 2 volte al cavo nullmodem, mi scoccio di rifarlo poichè devo riesumare igni volta un muletto in pensione.

Grazie
Salve,
Come faccio a caricare questa lista su un decoder V8 pro?
Inoltre non è possibile installare un autosetting (tipo isetting) per avere la lista canali sempre aggiornata?
Grazie per L'aiuto :-D
Codice: Seleziona tutto
Ciao,
su quale firmware l'avete testata la lista?
dal firmware del 07 luglio in poi vanno tutti bene cmq testata sul firmware del 18 settembre ed è ok
Codice: Seleziona tutto
noltre non è possibile installare un autosetting (tipo isetting) per avere la lista canali sempre aggiornata?
non non si può perche non è un enigma la lista la carichi mettendola in un pennino andando su aggiorna da usb metti user_db e selezioni il file del pennino e fai inizia al messaggio che ti appare dici si e il gioco è fatto.
ma hai fatto la ricerca digitale terrestre? o ti riferisci ai nostri nazionali via satellite perche se e cosi quelli non si vedono piu via satellite se non ha card tivusat.
Ho fatto la ricerca digitale terrestre con alimentazione antenna spento e lnb tipo non mi ricordo come si chiama acceso ma non si vede niente
lcn acceso esatto ma i canali sulla lista terrestrial ti escono? e non si vedono stranissimo controlla collegamento antenna sul decoder
c'è bisogno delle liste anche se in possesso di una tessera tvsat? Perché non vedo i canali criptati che con altro decidere vedo.
Codice: Seleziona tutto
c'è bisogno delle liste anche se in possesso di una tessera tvsat? Perché non vedo i canali criptati che con altro decidere vedo. 
lo detto mille volte in tanti post il lettore di questo decoder non legge ca*d tiv*sat ne s*y
Codice: Seleziona tutto
Questa lista è anche per il v8combo o solo per il pro
questa è solo per pro se ti serve per il combo cè anche in questo sito basta cercarla in download
PInr gentilezza ho comprato questo decoder da qualche giorno e non vorrei fare confusione mi dite quale fimware e quale lista canali devo caricare,grazie Infinite.
Scusami superevil la lista 22 settembre.2015 e il firmware?abbi pazienza grazie

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2015 17:36 ***

Grazie superevil tutto OK

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]