Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno problema con astra hot bird tutto ok avendo doppio occhio astra non va nessun segnale

Messaggio aggiunto 49 secondi:
c' e qualche impostazione particolare da fare
io l'ho testata personalmente anzi la stessa lista l'ho montata sul mio v8 e va una meraviglia la lista e già impostata per i due satelliti cmq vai su impostazioni satelliti e vedi se hai abilitati sia astra che hotbird
salve ragazzi, innanzitutto complimenti a superevil per il lavoro svolto, sei un grande. volevo solo una delucidazione, dato che dall'ultima volta che ho aggiornato il firmware e importato una lista canali è passato un bel po'... qualcuno sarebbe così gentile da ripetermi i passaggi da fare? grazie mille


EDIT.

dal sito ufficiale di openbox ho scaricato la guida. Quindi se volessi aggiornare sia FW che lista canali da USB upgrade devo selezionare "All code" e come file .bin quello di firmware+lista?
si per il firmware + lista metti allcode e come .bin metti firmware+lista mentre se vuoi caricare solo lista metti userdb e carichi l'altro file
Scusate ho aggiornato ora questo firmware e devo dire che funziona tutto a parte il tasto rosso (iptv) dove mi dice download lista in corso e poi non entra c'è da fare qualcosa? grazie

Messaggio aggiunto 17 minuti 44 secondi:
per chi avesse problemi con questo firmware sul sito ufficiale l'ultimo firmware rilasciato va benissimo
Ciao a tutti, ho provato a caricare la lista canali qui sopra nel mio v8 golden ma a quanto pare la lista non è compatibile in quanto non permette di caricarmela dicendo "file non adatto a questo box" però un utente mi ha informato che dal firmware vers.20160127 gli openbox V8 pro e combo possono interscambiare l' "user db" comprensivo della lista canali con il modello V8 Golden, quindi mi chiedevo se l'autore di questa lista canali può gentilmente rifare la lista un firmware postuma alla vers. 20160127 così che anche io possa benificiare di questa lista canali. è possibile?
Grazie
Pat
@bboy kaos
Se hai letto di questa "intercambiabilità" è da provare ed è a buon cuore del "infaticabile" @superevil !! Attendi lui e vediamo se possibile eseguire questo "upgrade" ricaricando la sola lista su un firmware più recente o cmq dopo la data da te indicata, su decoder V8 combo.Qualora non fosse possibile sareste nelle stesse condizioni sia tu che Superevil ! A questo punto, evitando inutile lavoro a lui, se ti armi di pazienza puoi creare tu stesso la lista per il Golden V8 e metterla a disposizione!! Perchè cmq ci sarebbe da ricrearla da base (e serve avere il decoder fisicamente disponibile )!! Con tutti i passaggi iniziali via software e con i successivi spostamenti e ordinamenti via telecomando.
Saluti.
ma in realtà io ho provato a crearmi la lista da me con DBEditor_V2.2 ma una volta ricaricato il db user il decoder si bloccava obbligandomi a resettare il decoder, non so se bisogna utilizzare degli accorgimenti con questo programma.. qualcuno può darmi 2 dritte?
Scansiona il sat estrai lista ( dumpando ) fai una prima leggera sistemazione con DBeditor rispettando le posizioni , salva e reinvia a decoder, poi completa e definisci tramite telecomando non c'è altra via !! Saluti.
Ciao a tutti. È grazie a superevil per la lista.
Io non riesco a vedere i canali tivusat (nemmeno rai e Mediaset). Inserisco la tessera tivusat ma non la riconosce. Sbaglio io qualcosa?
Si quella che riscontri in sezione downloads, collegata a questo topic ( 2 marzo 2016 ) è l'ultima versione.
Vedremo di porre rimedio e cercare di realizzarne una più aggiornata al più presto. Grazie anche a te.
Saluti.
ciao volevo chiedere come fare per mettere i canali in ordine su v8 ad esempio 1 rai 1 2 rai2 ecc.Ho messo un firmware trovato qui sul forum del marzo 2015.grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]