Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
OPENBOX V8 series SAT.technology NOVITA' SENSAZIONALE
new CHANNEL LIST UNIVERSALE PER V8 SERIES ( all models V8 )
by Nemoxyz

Nuovissima release by Nemoxyz esclusiva SAT.technology GIUGNO 2017
( new VER-01 ) V8 series - solo lista canali + Lista+DATA ( per versione V8pro )
[ 20-Giugno-2017 - Nemoxyz ]


http://www.phoneunlock.com/images/M/Web%20logo%20Openbox.png

LA VERSIONE IN DONWLOAD E'SOLO LA LISTA CANALI
PER RENDERLA UNIVERSALE SU TUTTI I MODELLI V8 series

OpenBOX V8 pro / V8 super etcetc..

Nome file in download - SATtek-Dual-HB13+Astra19.2_series-V8_20-06-2017(onlyList+DATA)_Nemoxyz

VERSIONE (list) solo lista canali senza dati satellite e senza nomi FAV
VERSION(list+data) con dati satellite e e con nomi FAV riportati

scegliete quella che va bene per il vostro modello


NOTE DI RELEASE
Versione di GIUGNO 2017 (Ver-01) - NUOVA ELABORAZIONE CON NUOVA METODOLOGIA - CHANNEL LIST SUPERSTABILE -

  • RIGENERAZIONE BOUQUETs COMPLETA E BLIND SCAN SU HB 13 + ASTRA 19.2
  • IMPOSTAZIONE ORDINAMENTO CANALI COME NEI BOUQUETS ENIGMA2
  • FAVORITO 01 -->> SATtekTOPchannel GEN2017 -->> i migliori canali di sempre ( sistemati come su Enigma2 - MANUTEKsettings - COPYRIGHTS reserved NemoxyzSATtv ch list )
  • FAVORITI 02 to 28 ( Distribuzione Bouquets totalmente mutuata dalla lista enigma2 - 29 bouquets satTV + 2 RadioSAT + 1 DTT dedicated )
  • FAVORITO 29 - ADULTI ( segnati bloccati - impostabile password su decoder - default "0000" )
  • FAVORITO 30 & 31 -->> Radio 13° HOTBIRD + 19.2° ASTRA
  • FAVORITO 32 LIBERO ( NON VISIBILE ) dedicato alla scansione DTT che dovrete effettuare nella vostra località!!
DESCRIZIONE
La lista è simile in tutto e per tutto a quella ENIGMA2 ( dalla quale sono partito per l'estrazione e tutta l'elaborazione che mi ha portato a generare una lista di questo tipo , completa con tutti i bouquets su questo modello di decoder davvero ostico ).
I canali in generale sono stati aggiornati partendo dalla nostra ultima release per enigma2 MANUTEK DUAL SAT la NemoxyzSATtv Dual di cui sono autore ed ideatore !!!
Ci tengo a precisare che la disposizione NemoxyzSAT-tv - MANUTEKsettings ( frutto di una mia idea a favore del sito e di tutti voi ).


ISTRUZIONI PER INSTALLAZIONE

1) Inserire il file BIN ( estratto e scompattato dal RAR scaricato ) nella apposita pennetta USB formattata FAT32
2) Recarsi con telecomando in MENU - STRUMENTI - Aggiornamento USB
3) Scegliere modalità userDB ( database utilizzatore ) ed il file d'aggiornamento BIN di cui sopra
4) Eseguire operazione, il decoder a completamento si riavvia e sarà pronto all'uso

UN NOTA IMPORTANTE E PRECISO FORTEMENTE:
E' VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI!
!!! E' SEMPLICEMENTE UNA LISTA CANALI E RIMANE TALE !!! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' !!!
QUALUNQUE RIPRODUZIONE & DISTRIBUZIONE AL DI FUORI DI SAT.TECHNOLOGY, DELLA DESCRIZIONE E DELLA LISTA CREATA
E' ASSOLUTAMENTE VIETATA
PERCHE' VIENE LESO IL DIRITTO DI "PROPRIETA' INTELLETTUALE"
NemoxyzSAT-tv / SATtekTOPchannel list ESCLUSIVA SAT.technology !!
Ringraziamenti Nemoxyz [Developer Method & Releaser List ]

Versione: GIU2017-VER01 - only dB
Dimensione: 165.32 KB

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: Lista Canali SATtek dualHB13+Astra19.2 Series V8 20 GIUGNO 2017 - by Nemoxyz
Modificato 4 volte da Nemoxyz 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
@Batocchietto37 eccola la lista!! Fai sapere se da risultati o se va messa una versione diversa per essere compatibile !!
Saluti!!
adesso salgo a casa,e vedo cosa mi dice,poi ti informo

purtroppo da errore nel flash,dice file non valido per questo modello,questo freesat v8 super sembra fare i capricci
aspè che invio il file solo lista senza DATA!!! potrebbe essere quello il problema!!
prendi ora!! Ho inserito il file SATtek-Dual-HB13+Astra19.2_series-V8_20-06-2017(List)_Nemoxyz ( solo lista ) se non va con questo non c'è purtroppo modo di poter risolvere se non avendo un esemplare V8super a disposizione su cui lavorare.
Saluti.
Non è mai tempo perso.... questo è indubbio !!! Fosse per me figurati vorrei che tutto andasse sempre bene!! Ma non ho la sfera di cristallo !! :-D
Mi dispiace evidentemente nonostante il nome V8 i 2 modelli non condividono la stessa struttura channel list , come per il V8pro che dovrebbe essere ok !! Saluti.
e si,in effetti sembrano tutti molto simili,nei menù,ecc....però nulla,o meglio,pensandoci bene,va subito al 100%e poi da errore,ma ho notato che nel menù tp sono aumentati i file
Fai una prova!! Esegui una scansione sat blind scan completa multi search e poi ritenta a rimettere la lista forse è li il problema.
Assicurati che i 2 satelliti siano attivati ed abbiano il diseq attivato in lista.
Saluti
Buonasera ragazzi! ho caricato la lista sul mio decoder, va bene! ma sono pochi i canali che si vedono, per vedere gli altri cosa devo fare? Grazie
Lista vecchiotta @Al Capone decoder davvero poco prestante , non ha avuto successo!! Anche per qst non ha avuto molto seguito e supporto. Se fai una scansione sat credo che ti trovi altri canali liberi FTA ( free to air ) ma per il resto ovvio sono criptati , per vederli serve regolare card attiva!!
Se puoi cambia decoder : viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]