Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-4 duo (dual sat tunersi )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao saluto il forum ! cerco aiuto ! chi mi puoi aiutare cerco un Backup per il mioricevitore Cloud Ibox 4 Grazie
@gianni6 spostato il tuo post !! avevi scritto fuori sezione , sotto un topic che nulla ci entrava con la tua richiesta!! Please facciamo attenzione altrimenti il sito diventa un guazzabuglio medioevale!!
...edit
Ti faccio presente che esiste un form di richiesta : request.php
che ti consente di richiedere backup pacakge settings skin dedicati per modelli non attualmente supportati o supportati ma non presenti.
Il tuo box non ha avuto eccessiva diffusione cmq se non ricordo male è un clone del Vu duo per cui ora nei prossimi giorni mi adopererò al fine di cercare qualche soluzione per il tuo box , essendo clone si deve scegliere attentamente il software da usare per evitare problemi!! Nel frattempo leggi il form e fai la richiesta così valutiamo al fattibilità.
viewtopic.php?f=3&t=37283
saluti
non so come ringraziarvi !! come posso scaricare??

Messaggio aggiunto 14 minuti 25 secondi:
ciao non capisco non posso scaricarlo !!
ciao a tutti mi puo aiutare qualcuno ! come mai non posso scaricare
Avatar utente
Bakcups images per modello CLOUD IBOX 4 ?
@gianni6 te l'ho spiegato quando lo hai chiesto qui poco sopra :
Nemoxyz @ Bakcups images per modello CLOUD IBOX 4
Devi effettuare donazione ed essere membership per poter scaricare ( ma questo ne abbiamo parlato anche altre volte mesi fa se ti ricordi bene!! non è cambiato!! sempre membership devi essere per supportare il forum !! ;) c'è scritto anche nel regolamento che si presume abbiate letto come utenti iscritti ) !! Saluti.
Supportando il sito e partecipandovi è la cosa migliore che tutti noi possiamo fare per tenerlo sempre vivo ed aggiornato.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]