Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@guacianiero, non perdi nulla lo sto facendo io
uso openpli6.0 faccio il boot con la pennetta, l'unico inconveniente e che mi devo alzare dal divano e ricordarmi di settare all'avvio sul multiboot un altra immagine che non sia openpli6 :party: :party: :party: :party: :party: :party: .0
Scusate ma ieri ero fuori per lavoro.
Allora la procedura per ripristinare con OPENPLI impostata come immagine principale un altra immagine caricata in multiboot andare tramite programma ftp nella cartella /media Immagine
dove all'interno della cartella /media/mmcblk0p1/ si trovano tuttel le configurazioni di boot delle varie immagini caricate in multiboot Immagine
Aprire in modalità edit con il programma ftp l'immagine che vogliamo ricaricare e copiamo l'intero contenuto del file dopodichè aprire in modalità edit il file STARTUP e sostituirne il contenuto con quello precedentemente copiato. Ricordarsi di salvare il file STARTUP modificato e da telnet effettuare il reboot (è possibile riavviare direttamente tramite decoder). Al riavvio viene ripristinata l'immagine desiderata con tutte le configurazioni.

La suddetta procedura può essere utilizzata anche con altre immagini, tipo OPENESI, basta posizionarsi nella cartella /boot anzichè nella cartella /media .
Spero di essere stato chiaro
Ciao fattinonparole2010, ho una parabola motorizzata ed ho potuto verificare che il multistream funziona perfettamente su entrambi i tuner dvb-s2x. A 5° ovest è possibile ricevere RAI, MEDIASET e LA7 in chiaro (ovviamente non MEDIASET PREMIUM che rimane codificata).
A breve preparerò una guida, che spieghi passo passo come procedere.

salve io non riesco ad installare openpli il link in descrizione mi porta a scaricare openpli ma quale scarico? aiutatemi grazie

ho fatto una cazzata il decoder si e bloccato su boot e non so più che fare

Ha scritto dopo 2 minuti 41 secondi:
openpli ha fatto un aggiornamento dopo di che si e piantato ora che faccio

seguita la procedura d'installazione

Nemoxyz-OpenPLi-(isetE2-341+EPG+Bmon+SysT+Xcv42)-ZGEMMA-H7-UHD4K(originale)

risposta:

Collected errors:
opkg_prepare_url_for_install: Couldnt't find anyting to satisfy '/temp*-ipk'
grazie rudy 42

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]