Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@fattinonparole2010 - scusami ma ho seguito la procedura da te indicata solo che mi ha effettuato il flash sulla partizione principale, cancellandomi la openatv.
Dove sto sbagliando?
@fattinonparole2010, @Nemoxyz grazie alle vostre indicazioni sono riuscito ad installare 4 immagini diverse nelle 4 partizioni del decoder. Davvero una grande cosa, è come avere quattro decoder in uno :-D :-D .
io per ora ne ho installato "solo" 3... la quarta partizione la uso per qualche altra release di una delle precedentemente installate..

nello specifico ho messo la OpenATV 6.1 nella partizione 1, la OpenESI 5.0 nella partizione 2 e la EGAMI 8.0.6 nella partizione 3
salve vorrei sapere se è possibile formattare le 4 partizioni creandone solo una da 4gb.
Saraceno84 ha scritto: 6 anni vorrei capire dopo che ho fatto il multiboot quale e la immagini default ??
Immagine
Ciao @Saraceno84 non vi è una immagine di default, in multiboot si possono installare fino a 4 immagini indipendenti fra di loro (nessuna prevalente sull'altra).
Il decoder si riavvierà sempre con l'ultima immagine con il quale è stato spento.
Dal tuo screenshot (che rappresenta il contenuto della cartella "boot"), si possono vedere i 4 file di boot delle 4 partizioni (startup_1, startup_2, startup_3, startup_4) e il file di boot per il riavvio (startup, senza numero) il cui contenuto interno cambia di volta in volta a seconda della partizione scelta.
@Saraceno84 non "esageriamo" già tivusat è borderline.... ma siamo nei confini del territorio nazionale....e diciamo che con qualche deviazione riusciamo a mantenere il tutto!! ma se andiamo oltre poi il regolamento se ne va a farsi friggere !! ok ??? saluti !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]