Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @Saraceno84 figurati, ma è mio compito e dovere essere chiaro e spiegare....non era nessun incipit di nessuna discussione era solo un chiarimento.
Fai sapere se ti piace il backup che è più importante !! Saluti.
Si e buonissimo e faccio i complimenti a GIO965 ;) .. ho configurato solo per frecce laterali che mi cambiano canale come il mio vecchio duo e impostato ok lungo x epg .. ora vedo di inserire diretto cam manager con breve blu ... sai abbitudini ;)
Non mi sembra ci sia password.

Da openwebif basta entrare nel terminale, comando ”passwd” e inserire la password che si vuole. Utente standard “root”.
@Mirkoriz grazie dell'intervento !! ok ottimo !!
aggiungo per chi non lo sapesse che l'immissione su qst comand è di tipo "blind" , cieco...nel senso che scrive e sembra che non digita..ma in effetti scrive!! per cui fate attenzione.
PS : ho modificato io l'errore di battitura.
Ciao, sono diciamo nuovo del sito, anche se sono iscritto da anni. ho sostituito il mio vecchio newdvb 800 con zgemma h7s.
pensavo fosse più facile usarlo.....in pratica mi sono perso. mi potete aiutare? non sono uno smanettone.
innanzitutto non riesco a scaricare il download, kaspersky mi blocca continuamente.

Ha scritto dopo 1 ora 13 minuti 46 secondi:
aggiungo....sono riuscito a fare quanto chiesto....ma non parte in automatico come vedo nel post....devo scaricare qualcosa d'altro per vedere l'immagine come nel post?
Salve a tutti, vorrei dare qualche suggerimento per personalizzare ulteriormente la vostra immagine di backup.
Il primo è quello di assegnare il giusto "weather ID", per avere a schermo, temperatura e situazione meteo relativa alla vostra località (di default è settata su Monaco di Baviera).
Per fare ciò andate sul sito "openATV MyMetrix Weather Location ID":
http://bit.ly/Weather-openSTORE-metrix-locationid
oppure il sito diretto della openSTORE :
http://bit.ly/WeatheropenSTORE-diretto
Inserite il nome della vostra città e poi copiate il numero fra parentesi in: tasto MENU'--> Plugin --> My MetrixLite --> Weather settings --> Metrix Weather ID
Poi: tasto VERDE (Save) --> tasto VERDE (Apply changes) --> rispondete "si" alla richiesta del popup.
Un altro suggerimento che può risultare utile, conosciuto sicuramente da tanti, è quello di assegnare un proprio canale tv preferito all'avvio.
Di default è su RAI 1 HD (lista digitale terrestre), ma volendo si può scegliere qualunque altro canale tv (o radio).
Premete: tasto FRECCIA GIU' --> tasto BLU (per spostarvi fra i vari bouquet) --> scelto il canale, posizionatevi sopra e (senza cliccare) --> tasto MENU' --> "configura come canale all'avvio" --> "Only on startup" (preferito, solo all'accensione) - "Anche in stand by" (preferito, anche dopo essere stato messo in pausa).
A presto... ;-)
Salve ZGEMMA H7C bloccato con la scritta boot dopo aggiornamento BCKPUP ZGEMMA H7 openATV6.1 by GIO965 optimizations
mickey60 ha scritto: 6 anni Salve ZGEMMA H7C bloccato con la scritta boot dopo aggiornamento BCKPUP ZGEMMA H7 openATV6.1 by GIO965 optimizations
Ciao @mickey60 non ti preoccupare, il decoder può rimanere fermo sul boot per svariati motivi, ma in ogni caso risolvi sempre e facilmente, installando in recovery mode l'immagine pura openATV6.1, che puoi scaricare dal sito ufficiale:
http://bit.ly/OpenATV61-base-image-zgemmah7
Scompatta il file appena scaricato e copia sulla root della tua pendrive la cartella "zgemma".
Inserisci la pendrive sul retro decoder e tenendo premuto il pulsante all'interno dello sportellino anteriore, accendi tramite interruttore posteriore.
Apparirà la scritta flash e in 3-4 minuti avrai openATV6.1 nella sua versione base. A questo punto installa con Software manager il mio backup.
Non so cosa sia successo, probabilmente sarà dovuto al fatto che tu avevi precedentemente installato openATV6.2 (ancora instabile)?
Prova in questo modo e risolverai sicuramente ;-)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 16

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]