Sezione dedicata ai decoder mut@nt HD51 4K UHD 2160p combo tuners
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve vorrei installare KODI su mutant ma non so come fare , mi servirebbe anch installare un prg player per leggere i file mkv da hdd ext.
Vorrei inoltre domandarvi se è possibile configurare una Vpn su decoder in questione, ho un abbraccio nanetto a SaferVpn e vorrei sfruttarlo... Grazie in anticipo
Da Menu - plugins - tasto verde download accedi ai feeds e scarichi ed installi le "extension" che vuoi !! Saluti.
ciao non trovo l applicazione openvpn..mi dici dove reperirlo

Aggiunto dopo 1 ora 2 minuti 36 secondi:
per quanto riguarda emc 4.0 non risulta nei plugin da scaricare, devo farlo da esterno? se Si dove posso trovare e come installarlo da usb?
Ma se non dici " nè soggetto nè predicato " come facciamo ad aiutarti ??? di quale image o backup si parla ?? dovete essere più precisi nelle richieste!! di solito qst cose si trovano nei feeds ( tasto verde 2 volte , plugins ) se non le trovi nn ci sono e non le puoi installare a meno che non le trovi esternamente. Ma dove non saprei devi cercare su google. Saluti.

 Messaggio del moderatore 

@sox25 è al seconda volta che ti richiamo in una settimana per argomentazione fuori regolamento!! please!! Lo vogliamo leggere il regolamento si o non lo vogliamo leggere ??? Perchè poi mi dite....scusami non sapevo....ma dico leggetelo così avete chiaro quali siano le cose vietate...ok ??? Grazie molte per l'attenzione!! Saluti.

Salve a tutti vorrei fare un backup mio personale al decoder hd 51 Mut@nt ho usato qualche plugin ma non riesco a vedere dopo il backup i seguenti file disk.img rootfs.tar.bz2 da premettere che ho montato harddisk all'interno quale plugin devo usare Grazie
Dipende da che image utilizzi??? A seconda della image c' il tool adatto da scaricare o già integrato.
Saluti.

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]