Sezione dedicata ai decoder Evo Enfinity ( modello tuner SAT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz mi sapresti dire se le immagini degli e3hd e axas e3hd si possono installare anche sul Evo Enfinity?
@Nemoxyz grazie per la risposta, comunque il mio decoder è l'Evo Enfinity non l'Enfinity Xcombo EVO che è comunque della stessa casa.Se riesci a farlo sarei contento ma non credo che tu abbia tra le mani un Evo Enfinity purtroppo non è molto diffuso qui da noi. Eventualmente fammi sapere.
Saluti.
@dvb2014 ciao di nulla!! si ho capito di quale modello si tratta ( dovrebbe essere quello la cui cartella di flash image si chiama proprio "enfinity" giusto ?? ) posso realizzare la image base e package settings annesso come in questo caso ( non ho bisogno del modello presente fisicamente. Ho inventato da parecchi mesi questa soluzione progettando i vari packages. Che consentono di montaere la image base + appunto il package settings che una volta installato dopo aver eseguito il boot della image, ti trasformano il decoder così come se fosse un backup con le impostazioni e la grafica come la vedi negli shots rappresentativi.
A presto saluti.
@Nemoxyz si esatto è proprio quello e mi piacerebbe tantissimo avere la openBlackhole su questo decoder. Se fai il backup ti chiedo gentilmente se puoi metterlo come download libero , questo non per non donare qualche euro che ti meriti pure, ma vedo che si può fare solo con paypal che io non ho, se si potesse fare con postepay li donerei volentieri visto la tua disponibilità.
Saluti.
I backup creati in questo modo e questa sezione vanno come da sempre in modalità download "membership" per questione di omogeneità.
Se il problema è paypal senza avere direttamente l'account non sussiste cmq!! Con postepay o qualsiasi altra carta di debito o credito si può operare qualsiasi transazione tramite circuito paypal ma usando la carta senza quindi essere direttamente utenti paypal. Forse non sei informato ma è così. Certo non puoi fare ricarica postepay perchè il sistema nostro è strutturato automatizzato con la donazione paypal a supporto del sito ( non mio strettamente personale ). Cmq ho pensato che essendo il dispositivo particolare possiamo fare una prova iniziale mettendoti a disposizione un link esterno per la image base così valuti se si flasha ed è tutto ok ( fai da tester insomma!! )(, non appena avrò tua conferma creo il package settings per rendere la imagebase con l'estetica coma da foto.
Dammi solo il tempo di caricare , la image base è già compilata per l' enfinity !! La ho qui ;) a più tardi!!
Saluti.

Aggiunto dopo 1 gg :

Edit.... sto creando sezione dedicata
@Nemoxyz l'immagine che mi hai messo a disposizione si flasha e funziona benissimo, tranne per il fatto che non gestisce bene il display del decoder nonostante abbia provato ad intervenire sui vari settaggi nell'apposito menù, ma tantè si sa che è un'immagine adattata ed è un piccolo prezzo che pago anche volentieri pur di avere l'amata Blackhole che mai avrei pensato di poter avere su questo apparecchio. Ti ringrazio infinitamente e ribadisco che sei il numero 1, per capacità e disponibilità verso gli utenti del forum. Mi informerò per la questione della donazione al sito.
Grazie e ciao
Perfetto , sn contento che ttt ok!! Troviamo soluzione anche a quello...
edit...vedi messaggio successivo!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]