Sezione dedicata ai decoder Evo Enfinity ( modello tuner SAT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi,
sono un principiante e cerco aiuto per un problema con un decoder Evo Enfinity SAT (con una chiavetta usb sky come DTT).
Aveva come immagine OPENATV 4.2 e********
Dopo aver modificato***********************su consiglio di un amico ho,tramite telecomando,installato i driver della chiavetta DTT di Sky ma al riavvio si è bloccato tutto.
A monitor compare la pagina con la scritta a tutto schermo OPENATV e sul display del decoder prima esce per 2 secondi la scritta boot e poi run.
Rimane cosi e non succede piu nulla,non va avanti e non risponde al telecomando.
Qualcuno può consigliarmi cosa fare?
Grazie

 Messaggio del moderatore 

@Robertoended argomentazioni fuori regolamento **** !!! ma vogliamo dedicare 5 minuti a leggerlo questo benedetto regolamento ??? E su daiii !! ;-)

Peraltro Sezione errata per scrivere riguardo questo decoder !!! esiste la sezione dedicata , sposto topic ma facciamo attenzione please!!
Qui un package settings moderno di ultima uscita ( openATV 4.2 è davvero obosoleta !!! ) :
[PCKGsettings] EVO Enfinity Nemoxyz openBH 1.0.025 TITANIUM GST1.11.2 exteP3+GSTplayer
Saluti.
Scusa l'ignoranza ma OpenBH è un immagine diversa da Openatv giusto?
Contiene tutti i file necessari o devo poi scaricare plugin ulteriori?
C'è qualche guida all'installazione?
Purtroppo niente,il decoder è proprio bloccato.
Quando riavvio sul display prima esce scritto boot e subito dopo run...poi rimane bloccato così,anche con la chiavetta usb con il file dell'immagine inserita(sto provando con openatv 6.0 che già avevo sul pc).
Il file dell'immagine va caricato in formato zip/rar o va prima scompattato?