Sezione dedicata ai decoder Evo Enfinity ( modello tuner SAT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Qui trattiamo isettingE2 cm ti ho già scritto.
Anche perché siamo in collaborazione cn il softwarista del plugin.
Peraltro lo reputo migliore e le liste canali curate da me ( manutek +dtt settimgs ) in particolare per il dtt sn più particolareggiate.
Autosetting nn posso pronunciarmi nn lo uso e dovresti chiedere a **NOT-mention** direttamente.
Ma cmq in generale nn cambia nulla alla fine i canali quelli sono!!
Il problema in generale..concludendo é alla base, cm ti abbiamo già scritto, la scarsa gestione della pennetta usb dtt da parte di qst modello, per cui inutile insistere e sperare in un funzionamento ideale perché é palesemente impossibile, purtroppo. Saluti.
Ciao,dopo tanto tempo mi è ritornato tra le mani questo decoder.
La chiavetta usb Sky purtroppo viene riconosciuta solo installando OpenATV 4.2 ma già è tanto.
Ho aperto la lista dei plugin e non ho trovato fra i disponibili EPG Importer,volevo chiedere se c'è un modo per poterlo installare.
Grazie
@Robertoended sono con le cose da fare fino al collo :-) Cmq presto ti do soluzione !! Ho già pronto da tempo un plugin EPG importer da me modificato universale per tutti i decoder con image vecchie e perfettamente funzionante in questi casi!! L'ho realizzato appositamente ma ti pare che trovo il tempo di poterlo pubblicare , c'è sempre una cosa da fare con maggiore priorità fiuuuu :-o :x :-D Saluti.
Grazie Nemoxyz,sei grande! :-D
Appena riprendo il decoder ci provo e ti faccio sapere.
Ora sono alle prese con questa risintonizzazione del digitale terrestre e non capisco cosa non va.
Aggiorno la lista ma è sempre lo stesso.
Grazie mille e buon lavoro

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]