Sezione dedicata ai decoder MEELO+ Turbo (combo tuner: sat e dtt) H.265 ready
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
intendevo proprio quello. la parte scorrimento da telecomando della scelta canale dal menu "GUIDA" canali, sui vari ZGemma Cloud ecc ci sono dei fastidiosi blocchi e salti come immagino tu già conosca, MOLTO FASTIDIOSA LA COSA.
Sul Meelo+ questo non accade, anzi, trovo abbastanza fluidi e scorrevoli i vari passaggi da telecomando nei vari menu del decorder e lo zapping lo stesso.
Dunque calcolando il prezzo "economico" del decoder e che è un combo, lo trovo una valida alternativa a decoder più costosi tipo l'Edision Os mini Combo o lo stesso Formuler F4 Turbo, calcolando appunto che è un clone di quest'ultimo, l'unica cosa che gli manca a confronto la Common Interface.
Domani mattina vado dal noto venditore romano (!) e visto che non ha disponibili gli H5 che ormai conosco benino (almeno con EGAMI 8.0.3) prendo per un mio amico troppo impaziente questo Meelo+ turbo sperando di non avere problemi...
Sul loro sito danno da scaricare OpenPLi-4.0, Openatv-6.0, openbh-1.0 e openvix-5.0.
Quale mi consigliate per le prime prove?
@Giskard51 forse non hai avuto modo di leggere dai primi post...ma come dicevo quelle images fornite dal costruttore sono un timido e pallido modo di dare un software agli utenti, purtroppo essendo delle home-build non si sono premurati di compilare anche i feeds relativi così da rendere completo il servizio. Hanno fatto le cose a metà...con i piedi!!
Sto lavorando appositamente per rendere tutto ciò possibile , se riesco bene!! Altrimenti si può sempre installare la base formuler4 turbo come ne parlavamo con @winterb .
Saluti.
OK, parto da Formuler4 turbo.
Mi tengo il decoder fino a domenica mattina, se serve qualche prova od altro chiedi senza problemi!
perfetto va bene !! ;) vorrei realizzare un supporto completo per il modello !! vediamo cosa ne esce fuori!! A presto!!
*******
winterb ha scritto: 6 anni Ciao ragazzi
il Meelo+ Turbo monta immagini Formuler F4 Turbo
praticamente è lo stesso hardware, dual processor BCM 73625, 2x742 Mhz / 2000 DMIPS
dunque qualsiasi immagine Formuler F4 Turbo può essere installata

Sono rimasto sorpreso dalle presatzioni del decoder in questione
funziona molto meglio dei vari Zgemma H2H e H5 da me testati dove ho notato alcuni problemini che nel Meelo+ non ci sono

************
;-)
Beh mi sa che ha tanto da spartire anche con lo Zgemma H5...
Molte similitudini kernel compreso...Appena mi arriva l'H5 faccio dei test....
qualcosa uscirà fuori ;-)
No é clone del formuler4 turbo nondel h5 ato creando le images dedicate ma ci vuole tempo per fare le cose con precisione.
Saluti

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]