Sezione dedicata ai decoder MEELO+ Turbo (combo tuner: sat e dtt) H.265 ready
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno,
Scusate non sò se è questo il "punto" giusto ma credo di si,in quanto ho un meelo turbo,preso da pochissimi giorni.
Ho caricato sopra l'immagine "flash".
Ho caricato una mia lista iptv,ma riesco a vederci tutto eccezion fatta per i canali "statici",non in diretta diciamo.
Premetto che con la stessa lista funziona tutto su altri dispositivi,come tv o smartphone.Devo attivare qualcosa sul decoder?
Grazie e spero di essermi fatto capire.
@ataruzzo probabilmente intendi i VOD ( video on demand ) dire staitici non è proprio il modo corretto di definirli. la iptv si suddivide in "live" e "VOD" .
Per questi ultimi devi impostare e settare un VODplayer come XClugin, che se hai installato un nostro backup ti ritrovi caricato su!!
In generale il VOD li dovresti poter vedere anche da lista canali ma è meglio usare un VODplayer!!
Leggi qui per poter impostare al meglio ( eventualmente per installare la versione aggiornata 4.8 ) :
[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
Saluti
Grazie mille per la risposta e per la pazienza.
Per me questo è un mondo nuovo,e per quanto sia facile muoversi tra app android,tv o pc,non è lo stesso per quello che riguarda il mondo linux.
In pratica avendo il decoder con l'immagine caricata sopra,riesco a caricare la lista e vedere tutto fuorchè i vod,cosa che riesco con smartphone e app del tv.
Devo settare a dovere il plugin che mi dicevi prima o magari la lista potrebbe non andare bene per il decoder,e nel caso sto solo perdendo tempo?
Grazie e buona domenica
"Vedere" intendi visivamente il nome del VOD o "Visionare" , nel senso riprodurre audio/video del vod ??? non capisco se la lista che ti si carica è incompleta oppure nella riproduzione ti da buio come se ci fossero problemi di codec ?? Enigma2 cmq nn ha nessun problema per cui non stai perdendo tempo!!
Per vedere intendo "riprodurre a/v del vod".La riproduzione non parte,mi porta alla schermata iniziale del decoder,e dopo qualche decina di secondi mi dà errore.A volte non mi da neanche errore,schermata buia.
Capisco!! ora sei stato più chiaro, sai scrivendo bisogna essere precisi per avere una risposta precisa!! ;)
Allora...se non riproduce e ti da errore è un problema di codec!! Di quale image-backup parliamo ?? Vorrei capire meglio inoltre come monti questa lista iptv ?? tramite wget e telnet-putty ?? oppure è un link m3u ?? perchè se è questo seconda è lì sicuramente il problema!!
hai letto questa guida : viewtopic.php?f=3&t=20146
Saluti.
Allora,sembra che la lista che ho non sia fatta per enigma.Ho seguito la guida,fatto le varie conversioni,ma niente.*************per il decoder.Comunque uso E-Channelizer per caricare la lista (link m3u).Rimango in standby e ti aggiorno su come è andata con la lista nuova.
Come presumevo fancedoti le domande.....c'era un senso in quello che ti chiedevo...
naaaaaa lascia stare questo e-channelizerrrr !!! fa casini della malora !!!! Cancella tutto !! ed utilizza il wget per enigma2 da mandare tramite telnet !!! Poi una volta che hai user/password dns e porta ( da prelevare dalla stringa wget ) potrai settare XCplugin come leggerai da guida sopra che ti ho mandato link ! E'm il modo milgiore per i VOD perchè fa pause / avanti ed indietro !!
NB: evitiamo certe specificità ****** che potrebbero essere interpretate male....
Allora,caricata la lista per enigma e sul decoder e và benissimo!!!Spostata all'interno con putty.E-channelizzer per fare modifiche sulle directory ecc ecc mi sembra ottimo.C'è di meglio???Dcc??Cosa consiglia lo chef?
@ataruzzo tu puoi fare le modifiche che vuoi su e-channelizer ma al riavvio del decoder torna tutto come in origine !! non serve farle locamente, non so se mi spiego!! ;) saluti.
isettingE2 in modalità avanzato disponendo le cartelle nella posizione che preferisci !! così memorizza la posizione come viene messa e ti permane.
Oppure come ti ho già suggerito leggiti questo : viewtopic.php?f=3&t=20146
C'è la parte dove ti fa collocare la lista iptv in posizione bassa!! Saluti.
Grazie,vediamo se in questi giorni natalizi riesco a trovare più tempo per dedicarmici un pò!!!
Nel frattempo tanti auguri e ancora grazie!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]