Sezione dedicata ai decoder MEELO+ Turbo (combo tuner: sat e dtt) H.265 ready
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemo visti i numerosi backup che hai gentilmente proposto per questo decoder, volevo chiederti se potevi fare una tua classifica personale tenendo conto della velocità e della resa con IPTV.
Nemo ci sei? Se dovessi consigliare un backup per IPTV quale consiglieresti?
@fracd ti vorrei ricordare che siamo in periodo festivo per cui le risposte potrebbero essere meno "prestanti" e veloci per via di una naturale non-assidua H24 presenza su forum e controllo. ( che cmq operiamo costantemente, come vedi dedichiamo una porzione di tempo sempre al controllo come è dovere che sia...ma è normale che ci sia di meno !! Comprendo anche voi utenti che siete più liberi in periodo festivo e vi dedicate ai vostri decoder ed i vostri hobbies ).
Venendo alla risposta, i backup che creo ( come avrai notato in questi anni ho a giro largo selezionato quelle images base che mi colpiscono maggiormente e che mi consentono di operare le modifiche che intendo realizzare sui backup!! E su quelle ho deciso di dedicare il supporto sui modelli in sez donwloads per voi utenti per conto della nostra cara sat.technology , è un scelta dedicata e che da continuità , una sorta di riconoscimento del "marchio" se un po così la vogliamo intendere!! )
Detto questo....fare una classifica dei propri "figlioletti" come si fa ?? ahah :)) Non riesce bene !! Onestamente per me sono tutti ottimi , dipende la scelta rispetto a quello che si cerca in relazione all'utilizzo che se ne fa!!
Di sicuro una delle più complete è openATV ed openESI ( per certi versi davvero super completa!! ha un extra addons davvero sconfinato! ).
Hyperion è stravagante ma cmq tutte hanno quello che serve !!
Se mi chiedi quale possa essere la più veloce la risposta è sempre la stessa!! Quella che do sempre , openPli è per sua creazione e struttura la più veloce !! non si scappa !! La sua "spartanità" la rende tale !! Ed è la mia scelta cardine se devo preferire per qst modelli openPli ! ( per iptv non c'è meglio e più veloce a mio avviso per modelli di queste potenzialità a 750MHz di SoC )
In particolare la NOWAeO e la NIGHTstalkHd sono le più leggere ed esteticamente belle!! Devo dire che noto dalle statistiche di downloads generale un grande apprezzamente per la OYwood V4 che è giunta alla versione 4 di modding ed è stata una delle prime skin che ho realizzato ed ottiene sempre numeri molto alti di donwloads , è super-gettonata insieme alla NOWeO e poco sotto NightSTALKhd ( nostra skin di bandiera ) e seguite pari passo d a STARWARS e STARTREK DS jk.
Saluti e buon proseguimento di feste.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]