Sezione dedicata ai decoder MEELO+ Turbo (combo tuner: sat e dtt) H.265 ready
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti e auguri
non ho trovato una sezione apposita quindi scrivo qua
possiedo due meelo se 1gb di ram e cpu dual da 1300mhz.... in teoria cloni del vusolo se v2 qualcosa del genere
devo dire che sono velocissimi delle vere e proprie schegge
ho solo un problema ...volevo capire quale tipo di immagine o backup posso installare....i backup o immagini del vusolo originale possono andare bene?
Ti ho spostato su una discussione dedicata!! Appena possiible creiamo al sezione apposita per il modello.
se vai qui trovi il software sicuramente adatto http://www.melodvb.com/en/downs/s-19.htm
Backup non ne esistono perchè non abbiamo l'esemplare in questione come parco macchine su cui realizzare il backup appunto!!
Eventualmente si può vedere se realizzare un package settings dedicato...c'è la richiesta skin per questo frangente. guarda in firma o nella navbar sotto "altro"
Saluti.
grazie mille della risposta
se vi serve la macchina per un po di tempo per fare test e backup posso inviarvela io..
perchè ad avere un po di supporto diventano dei veri gioiellini ...sono velocissimi e nessun tipo di lag...
visto che come hardware ha potenza da vendere vorrei provare opendroid ma sul sito ufficiale non esiste...
opendroid solo x il fatto che ha il suo player interno che su un decoder che lo regge e molto comodo.... o altra immagine tipo egami se non mi sbaglio che ha la stessa funzione...
Grazie! Dinulla! I cloni vusolo sn particolari ed hanno drivers speciali. Non si possono usare images base vusolo se v2 perchè brikkerebbero il clone.
Puoi provare le soluzioni create per vusolo se v2 clone, nei prossimi gg dopo le feste cercherò software adatto e creo i packages settings.
Saluti.
io il player interno invece lo trovo molto scomodo preferisco il plugin esterno vedi xc plugin oppure JK
no l'utente ha parlato di 2 immagini con il player integrato e io ho solo detto che a me nn piace come sistema
Leggi meglio siamo sotto altro topic...@katrame per qst ti dicevo che stavi scrivendo una cosa strana. L'utente @puppa1977 non ha mai parlato di image con player interno ti riferisci ad altro topic..poi sposto...;)
io ho letto questo ancora ci vedo un pochino
puppa1977 ha scritto: 6 anni visto che come hardware ha potenza da vendere vorrei provare opendroid ma sul sito ufficiale non esiste...
opendroid solo x il fatto che ha il suo player interno che su un decoder che lo regge e molto comodo.... o altra immagine tipo egami se non mi sbaglio che ha la stessa funzione...
Hai ragione chiedo venia!! :-o :-o :-o deve essere stata la febbre da cavallo che mi ha accompagnato in qst giorni!! ahaha :))
Pardon....fai finta che non ho scritto nulla amico!! :-D
Sinceramente avevo scritto che mi piacerebbe provare dei backup di opendroid o egami che hanno il player interno visto che il decoder ha un hardware abbastanza generoso... Ma adesso vedo che non c'è scritto più.... Bhoooo
Sono riuscito ad installare openatv 6 presa dal suo sito... Che skin potrei mettere per renderla un po' più colorata? E soprattutto come si fa?
Da tasto verde , verde ancora downloads feeds - ti rechi in sezione "skin" e scegli quella che ti piace di più!! E cmq da MyMetrix Lite puoi modificare questa stessa nei colori e tante altre cose!! Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]