Sezione dedicata ai decoder Zgemma H3.2TC


  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine
NUOVISSIMA RELEASE VERSIONE BACKUP "interstellar CLASSIC-BLUE-COBALT GOLDEN" OPENATV 6.3
VERSIONE SOFTWARE & SORGENTE (MOD & BASE-IMAGE):
BASE IMAGE:( OpenATV 6.3 original software )
Versione-BACKUP= Ver1 = 27 NOVEMBRE 2019


DESCRIZIONE:
OTTIMIZZATA E SUPER STABILE VERSIONE BACKUP basata su image originale openATV 6.3 e moddata by Nemoxyz

DISPOSITIVO & MODELLO :
Adatto ad un dispositivo Enigma2 Zgemma H3.2TC DRIVERS COMBO SAT+dualDTT TUNER correttamente installati [/size]

da riconfigurare essendo basato su modello H.2H con soli 2 tuners.
Da "menu - impostazioni ricerca canali - impostazioni tuners" , impostate i 2 tuner SAT secondo il vostro impianto + tuner DTT Europe Africa Middle Est[/color]

https://i.imgur.com/Bo1mIvhh.jpg

SKIN BACKUP:
O p e n A T V 6.3 ---- INTERSTELLAR CLASSIC BLUEcobalt - GOLDEN


https://i.imgur.com/fjnpQtyh.png

BACKUP DI RIFERIMENTO ( stesso hardware si può usare lo stesso software è completamente identico stessa compilazione H3 series )

[PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.2-7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0

Versione: NOV2019-Ver1

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: [BCKP] ZGEMMA H3.2TC (H3series) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 GSTp CBGc Interstellar
Modificato 3 volte da Nemoxyz 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate

Per il H3.2TC quale delle due release disponibili é consigliabbile installare, e quali plugin bisogna aggiornare post installazione dell’immagine?
Il file system di quest’apparato é simile strutturalmente a quello del H.2H?
Grazie in anticipo :-) :-)

@canzianred si è simile ad H.2H difatti la categoria cui appartiene è la Zgemma H3 devices !!!
ti consiglio questa dove stai scrivendo ( openaTV 6.1 ) ad ogni modo tutte quelle H.2H vanno ok !!
Se attendi presto farò openESi 6.0 che è un bomba come image davvero ottima!! Saluti.

Salve, vi faccio presente un problema che ho riscontrato: utilizzando il backup ZGEMMA H3.2TC Nemoxyz OpenATV 6.1 GST1.13 exteP3 CBGc Interstellar NOV2017-Ver1, mi sono accorto che durante la visione ad un certo punto l'immagine si blocca, non ho più la possibilità nemmeno di cambiare canale, sono costretto a riavviare il tutto. Potreste verificare il backup in questione? Grazie.
@thinkbig80 appena mi sarà possibile farò un controllo ed aggiornerò direttamente tutto il backup visto che è un po datato.
Sebbene come sempre prima di metterli in release vengono testati e controllati. Cmq sei il primo che lamenta questo problema. Sembra una "issue" davvero molto singlare e soggettiva...che intendi dire "durante la visione" durante la visione di che ? SAT , DTT , iptv , film registrato , divx , MKV , filmato di altro genere ??? devi essere specifico altrimenti difficile capire...
prova eventualmente una di queste : dlext/?cat=65 ( H.2H è uguale come software H3 series sn tutti ugusali )
Scusami se non sono stato preciso nello specificare il problema, comunque volevo intendere durante la visione dei canali sat e dtt. Cmq proverò anche la versione h2h, grazie.
Ormai sono un po di mesi che uso questa versione di OpenATV, è sono veramente soddisfatto conosco tutte le configurazioni e mi muovo abbastanza facilmente tra i menu.
Unica cosa che non riesco a fare e a cambiare i dns con quelli di goole, cioè li cambio nel loro menu e salvo, aggiorno la scelta in configura interfaccia, ma non si memorizzano, ritorna sempre quello di default, cioè il gateway.
Come mai?
@canzianred devi impostare DHCP off ed impostare tutti i dati altrimenti al riavvio succevviso il DHCP on metterà come dici bene i DNS automatici infischiandosene delle tue scelte !!! Ti consiglio cmq di utilizzare i DNS cloudflare 1.1.1.1 / 1.0.0.1 sono più veloci e sicuri di quelli di google oramai !!
Saluti.
Buonasera, premetto che conosco per nulla questo mondo.Ho da poco questo decoder e nella scansione non trova nessun canale dal satellite.Ho notato che dall uscita sat non c è tensione. Nel decoder che c era prima c erano 12v. CI sono delle impostazioni da poter cambiare?

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]