Sezione dedicata ai decoder Evo Enfinity T2/cable ( tuner DTT / cable )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi chi mi aiuta con questo dec enigma 2 cerco un firm EVO ENfinity T2/Cable non vorrei fare fesserie
grazie a tutti
@enry64 è messo in programma , però darti tempistiche non riesco perchè sono impegnato su più fronti !! spero quanto prima!! ti notifico il tutto quando fatto.
Nel frattempo mi allegheresti il file "settings" che trovi in etc/enigma2/ mi serve per predisporre il package settings di questo modello.
saluti.
Sera memo scusa ma come te ho poco tempo fammi sapere se va bene di nuovo grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ti capisco...non si sa cosa fare prima!! :-D :-o Fondamentalmente ok !! è il file che ti richiedevo!!
Ma dovresti finalizzare la configurazione del tuner, ( facendo il wizard ed assegnando al tuner terrestre presente i valori adatti per sintonizzare ( DVB-T2 europe africa ) così da poter vedere che impostazioni si autoassegnano e poterle usare come base per il package settings futuro che ho promesso di realizzare. Saluti.
vedi se ok
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
No purtroppo!! devi completare il wizard impostare il tuner , poi riavviare completamente il decoder e poi prelevare il file altrimenti non ci sono tutte le info su!!!
Sera nemo speriamo che sia ok
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
No purtroppo!!! non leggo nessuna stringa relativa alla configurazione del tuner, è questo che mi meraviglia!!
dovrebbe essere qualcosa del genere : config.Nims.0.multiType=1
Tu così come sei messo ( con il setting che mi hai mandato ) riesci a sintonizzare ??? vedi i canali su DTT ??
Buon giorno Nemo caricato il firm fatta configurazione con wizard sintonizzata il dtt con relativi canali ho spento decoder riacceso e ho salvato i setting cosi come da te richiesto ,per rispondere a te i canali sul digitale li vedo anche se non in ordine ma li vedo .fammi sapere come muovermi mille grazie
OK le operazioni le hai fatte perfette, riprendi il file ora dopo aver sintonizzato canali e fatto zapping , poi spegni totalmente il decoder ( deep standby ) , fai un reboot completo e prendi file settings solo dopo. Dovremmo avere la completezza delle operazioni fatte in questo modo anche il "last zapping" nei parametri settings. Nel frattempo impronto la lavorazione per openATV 6.1 per il tuo modello ;) a dp bye!!

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]