Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salvolupin ha scritto:scusate ma mi sono perso , ho comprato un skybox f3 una volta acceso devo subito caricare il fw + lista o bisogna configurare ?

*** Messaggio aggiunto il 05-03-2015 17:50 ***

qulacuno mi puoi aiutare ?

*** Messaggio aggiunto il 05-03-2015 17:56 ***

scusate ma perche non mi rosponde nessuno ?
[war=]@salvolupin ti devi dare una regolata in tutto!! non esisti solo tu sul forum!! attendi risposte con pazienza!! te lo dico 1 volta sola....penso che basti ---->>> RISPETTA IL REGOLAMENTO COME TUTTI !!![/war]
salvolupin ha scritto:scusate ma mi sono perso , ho comprato un skybox f3 una volta acceso devo subito caricare il fw + lista o bisogna configurare ?

*** Messaggio aggiunto il 05-03-2015 17:50 ***

qulacuno mi puoi aiutare ?

*** Messaggio aggiunto il 05-03-2015 17:56 ***

scusate ma perche non mi rosponde nessuno ?
Sì puoi caricare il firmware già compreso della lista canali da noi creata... così da poter avere il decoder aggiornato...
Ciao se vuoi piu' soluzioni monta un dualfeed sulla parabola e scarica il firmware su questo magnifico sito.
ciao di consiglio di montare due lnb separati con switch a parte compra due titanum da 01db vanno nno veramente bene ne ho montati molti mai dato problemi
Giax86 » 14-01-2015 10:06 ha scritto:Purtroppo essendo un impianto condominiale, sostituire lnb diventa complicato..Per quanto riguarda la visione, non so da dove si può verificare con certezza,ma ho notato che quando guardo le info su canale in alto esce HOTBIRD 6,8,9 una cosa del genere.
..........:(
va bene il dual feed !!! la lista è dual mi pare ovvio che vada bene!!
meglio però un modello dual feed integrato (monoblocco) e non doppio occhio separato !!
Saluti.
buonasera
siccome sono un attimo ignorante in materia , volevo sapere se e possibile installare un dtt su skybox f3
ringrazio anticipatamente
saluti
lello2308 ha scritto:buonasera
siccome sono un attimo ignorante in materia , volevo sapere se e possibile installare un dtt su skybox f3
ringrazio anticipatamente
saluti
Non è possibile. Per avere il dtt ci vogliono decoder Enigma2 ;-) ;-)
Domanda atavica!! fatta si e no un miliardo di volte...anche se non sei esperto...sarebbe il caso di usare un "cerca" per sapere se possibile...
lo dico per il futuro, molte volte le domande che vi vengono da porre sono già state esaurientemente risposte.
Salutoni!! ;)
Salve, sarei un utente alle prime armi con uno Skybox F3.
Avrei un problema per quanto riguarda la ricezione dei canali Mediaset, nonostante io abbia effettuato l'aggiornamento, tramite manutek, del firmware e della lista canali. Ho provato ad usare la funzione "cerca" ma mi sono stati presentati risultati relativi a qualche mesetto fa in cui come soluzione si afferiva ad un aggiornamento del firmware (da me già effettuato).

Grazie mille per il supporto.
pyder1 ha scritto:Salve, sarei un utente alle prime armi con uno Skybox F3.
Avrei un problema per quanto riguarda la ricezione dei canali Mediaset, nonostante io abbia effettuato l'aggiornamento, tramite manutek, del firmware e della lista canali. Ho provato ad usare la funzione "cerca" ma mi sono stati presentati risultati relativi a qualche mesetto fa in cui come soluzione si afferiva ad un aggiornamento del firmware (da me già effettuato).

Grazie mille per il supporto.
Dai sintomi che riporti scrivendo, credo tu non abbia prestato attenzione nell'aggiornare ( ultima release che ho creato la TekSaT2015 di settembre ) con l'opzione "NO" a keep settting and DBS !! Che consente il reale aggiornamento della lista canali. In altro modo hai solo aggiornato il FW ( che poi non cambia da mesi ) e quindi la tua operazione,fondamentalmente, non selezionando quel "NO", non ha prodotto alcuna "perturbazione" migliorativa .
Ti invito a leggere la guida attentamente qui :
GUIDA INSTALLAZIONE firmware+lista SKYBOX ( GAMMA COMPLETA )

mentre per il FW+lista settembre :
dl_ext/?view=detail&df_id=165

Saluti.
Nemoxyz ha scritto: Dai sintomi che riporti scrivendo, credo tu non abbia prestato attenzione nell'aggiornare ( ultima release che ho creato la TekSaT2015 di settembre ) con l'opzione "NO" a keep settting and DBS !! Che consente il reale aggiornamento della lista canali. In altro modo hai solo aggiornato il FW ( che poi non cambia da mesi ) e quindi la tua operazione,fondamentalmente, non selezionando quel "NO", non ha prodotto alcuna "perturbazione" migliorativa .
Ti invito a leggere la guida attentamente qui :
GUIDA INSTALLAZIONE firmware+lista SKYBOX ( GAMMA COMPLETA )

mentre per il FW+lista settembre :
dl_ext/?view=detail&df_id=165

Saluti.
Innanzi tutto grazie infiniti Nemoxyz per la risposta immediata.
Nonostante ero abbastanza sicuro di aver effettuato la procedura nel modo corretto, e quindi selezionando la fatidica opzione "NO" per quanto riguarda il Keep Setting and DBS, ho rifatto la procedura ripercorrendo premurosamente tutti i passaggi descritti nella guida.
Purtroppo il problema si ripresenta: i canali S*y ed etc. sono presenti, a differenza di quelli di Medi*set Pr*mium.
Ho provato a cambiare i gruppi "Favorito", magari salto un passaggio, spero sia così.

Buona giornata :)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]