Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Lista + Firmware per Skybox F3 - F5
Nome: Lista+FW0460 Skybox F3-F5 new link [SAT-Technology]
Descrizione: Ciao a tutti QUI SOTTO NUOVO LINK PER NUOVA RELEASE ANNO 2016 SKYBOX

Versione: new link

Vedi Download: /dl_ext/?view=detail&df_id=165
Modificato 35 volte da Nemoxyz 9 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
chiedo scusa perche fino ad adesso postavate prettamente per f3 perche mi arrivava la notifica tramite email
Ho deciso di unificare il tutto perchè il firmware è lo stesso era solo una questione grafica la separazione dei 2 : skybox F3 ed F5 , questo espediente mi consente di ottimizzare meglio il lavoro da svolgere ( che è molto visti i tanti decoder ai quali do e diamo supporto!!) , difatti ho modifcato il backlogo come puoi vedere....ma ti ripeto se avessi letto la descrizione....in primis credo non ti saresti posto la domanda!! ;) saluti bye!!
non mi fa scaricare nulla anche avendo 218 punti. e`una beffa!!!!!

*** Messaggio aggiunto il 05-03-2015 15:35 ***

mi sapete dire se si puo scaricare da questo sito
[war=]Nemoxyz wrote:
CHE MODI SONO ???? TI DEVI DARE UNA CALMATA CHE QUI NIENTE E' UN BEFFA ( 10000 utenti scaricano poi arrivi tu e non scarica di chi è la colpa??? nostra degli utenti...o tua ??? ! QUI SIAMO IN PIENO SUPPORTO DI TUTTI!! RILASSATI CHE NON PERDI NULLA...PRIMA CHE PERDO LA PAZIENZA...ORA CONTROLLO MA SE DIPENDE DA UN VIZIO DI FORMA INSITO NEL SISTEMA SU CUI OPERI TI DEVI PRENDERE LE TUE RESPONSABILITA' ED ESPRIMERE SCUSE PUBBLICHE!! ORA VEDIAMO...[/war]

ps: In primo luogo provato il link è perfettamente funzionante !!! Prova a sloggarti e riloggarti e vedere se ti autorizza al download! In secondo luogo esiste una contact board per le segnalazioni e non dovresti postare qui che è la discussione tecnica!!

ps2: provati i permessi come utente marcello1234 e scarica senza problemi!! quindi vedi di darti na regolata..... :-D :-D
cancella la cache riloggati etc etc
Troppo incasinati, troppo permalosi, non capite quando qualcuno ha qualche difficoltà. le pagine sono fatte a cavolo, non avete pazienza, non sapete distinguere la maleducazione dalla difficoltà di capirci qualcosa. Pensate solo che sia un problema di maleducazione o forse il tentativo di potersi raccapezzare? Ancora giocate con i punti, le faccine..ma quanti anni avete ?
Non avete tolleranza e guardate tutti dall'alto. Oh datevi 'na calmata!
Ora, fate pure quello che volete. In tanti anni tutti questi casini mi sono accaduti solo con voi.
Cordiali saluti
roberto ha scritto:Troppo incasinati, troppo permalosi, non capite quando qualcuno ha qualche difficoltà. le pagine sono fatte a cavolo, non avete pazienza, non sapete distinguere la maleducazione dalla difficoltà di capirci qualcosa. Pensate solo che sia un problema di maleducazione o forse il tentativo di potersi raccapezzare? Ancora giocate con i punti, le faccine..ma quanti anni avete ?
Non avete tolleranza e guardate tutti dall'alto. Oh datevi 'na calmata!
Ora, fate pure quello che volete. In tanti anni tutti questi casini mi sono accaduti solo con voi.
Cordiali saluti
[war=]Visto che parli di essere permalosi ora lo faccio per davvero....tanto per far capire la differenza...
Datti una CALMATA TU!!! qui non sei a casa tua!!!! Rispetto prima di tutto!!!
"giocare con i punti e le faccine" lo vai a dire e scrivere a qualcun'altro con cui condividi del tempo.Non qui!
I casini te li sei sicuramente creato autonomamente perchè oltre 10mila utenti tutto ok...poi arrivi tu con l'ultimo treno e spiattelli sta piazzata.....come fai ad essere credibile ?? ci deve essere qualcosa che non quadra lì da te...non qui da noi....
Quindi prima di dare fiato alla bocca.....parla potabile italiano che vediamo di aiutarti nei tuoi problemi se ne hai interesse!!
Altrimenti me lo dici che ti indico la porta di uscita.

Cordialità.[/war]
Probabilmente non hai modello normale ma modello clone "usb-error" prova la versione usb error ---->> dlext/?cat=45, cmq consigli preventivamente una scansione blind scan del satellite per assestare il decoder ad accettare la nuova lista!!
Troppo incasinati, troppo permalosi, non capite quando qualcuno ha qualche difficoltà. le pagine sono fatte a cavolo, non avete pazienza, non sapete distinguere la maleducazione dalla difficoltà di capirci qualcosa. Pensate solo che sia un problema di maleducazione o forse il tentativo di potersi raccapezzare? Ancora giocate con i punti, le faccine..ma quanti anni avete ?
Non avete tolleranza e guardate tutti dall'alto. Oh datevi 'na calmata!
Ora, fate pure quello che volete. In tanti anni tutti questi casini mi sono accaduti solo con voi.
Cordiali saluti
seguo forum da 20 anni e ogni suo amministratore fa le sue regole uno o le accetta o non le accetta e va via non vi sono vie di mezzo.
Ps: per le liste su f5 o f3 avendone una già funzionante non e che sia difficile aggiungere i nuovi canali fate un blind scan poi salvate il backup e con setedit sistematevi i canali sui vostri preferiti.
Quoto in pieno quello che dice @superevil, a volte per aggiungere pochi canali conviene effettuare una ricerca Blind Scan e tutto diventa più semplice ;-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]