Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Manutek, il mio intervento è dovuto al fatto che essendoci state delle variazioni nella grafica del sito ed io mi sono fatto vedere molto poco, per aver avuto problemi molto seri di salute, non mi sono raccapezzato bene nel tentativo di scaricare la lista canali. Avendo premuto più volte sul tasto per il download sono stato richiamato perché troppo esigente ed impaziente, aggiungo che nella grafica precedente il tasto "like" non era ben evidenziato come adesso. Voglio dire, se in precedenza ho ringraziato, non è stato fatto per maleducazione perché ti assicuro non è nel mio stile, ma solo per difficoltà. Comunque mi scuso, forse ho esagerato, ma sono in buona fede.
Un cordiale saluto.

*** Messaggio aggiunto il 16-03-2015 20:52 ***

Voglio dire, se in precedenza NON HO RINGRAZIATO......(CORREZIONE)
Ho provato a scaricare il file ma qualcosa è andato storto forse perché sto usando lo smartphone. Avevo 35 punti ora 10 si può rimediare?
Ma se hai 323 punti che intendi ??? utilizza un PC non problematico , perchè il problema è lì da te !!! pulisci la cache , fai un ccleaner insomma pialla il pc e poi riloggati al forum e prova a scaricare e vedi che risolvi!!
salve volevo spere scaricando la nuova lista sul mio f3 trovo qualcosa in piu' rispetto a quella che o di gennaio?

*** Messaggio aggiunto il 02-04-2015 16:05 ***

salve volevo spere scaricando la nuova lista sul mio f3 trovo qualcosa in piu' rispetto a quella che o di gennaio?
jenny72 » oggi, 16:05 ha scritto:salve volevo spere scaricando la nuova lista sul mio f3 trovo qualcosa in piu' rispetto a quella che o di gennaio?

*** Messaggio aggiunto il 02-04-2015 16:05 ***

salve volevo spere scaricando la nuova lista sul mio f3 trovo qualcosa in piu' rispetto a quella che o di gennaio?
Sta scritto tutto nella descrizione quando scarichi il file. Apri l'archivio con winrar e sulla destra troverai tutte le informazioni con le novità del mese di Marzo, che potrai leggere fra l'altro anche nel post del download stesso, sotto la voce "Note di Release".
Se c'è stato un aggiornamento di febbraio, poi uno di marzo...e ci sarà quello di Aprile...credo che abbia un senso!!! Altrimenti per quale motivazione mai dovremmo eseguire il lavoro ??? Di volta in volta potrai leggere nelle descrizioni cosa cambia!! Salutoni!!
:-( mmmmmm polemica inutile....

*** Messaggio aggiunto il 04-04-2015 23:43 ***

Cmq Grazie infinite per la lista aggiornata, sono inespeto e non so come si mette like :/
Gianpaolo79 » 04/04/2015, 23:32 ha scritto::-( mmmmmm polemica inutile....

*** Messaggio aggiunto il 04-04-2015 23:43 ***

Cmq Grazie infinite per la lista aggiornata, sono inespeto e non so come si mette like :/
Trovi il tasto "Like" in alto a destra di ogni post

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]