Black Friday Amazon 

Settimana del Black Friday. Scopri le offerte!

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
Ciao ragazzi avevo scritto giorni fa per info su decoder sunray sr4, oggi vi scrivo perchè il mio decoder è durato circa 3 giorni...
Ho comprato un sunray sr4 clone 800hd triple tuner wifi con sim a8p...ho installato la vostra immagine manutek...e ho provato un paio di giorni e tutto andava bene...lo utilizzato quindi 48 ore...dopodiche il terzo o quarto giorno mentre stavo vedendo la tv una schermata verde con delle scritte di crash e si riavvia...per poi continuare a funzionare...dopo mezz ora di nuovo e all avvio non si riavviava piu...allora l'ho spento col il tasto di dietro e all avvio mi si bloccava a metà  del caricamento...
Non contento riflash l'immagine e riparte ma ora dopo circa 4 5 minuti mi si blocca, mi freeza lo devo spegnere e lasciare spento per ore...(l'ho provato dalla sera alla mattina) allora mi è venuto in mente se è un porblema di temperatura...ma la ventola gira l'ho aumentata ma nulla...il decoder mi segnala 30 32 gradi ma se toppo il dissipatore e il tuner scottano...
Ora chiedo...e' successo a qualcuno di voi???o è stata la mia sfortuna a ricevere un decoder guasto di fabbrica? sapreste aiutarmi??? che posso fare?

ps.c'è un modo per rimettere il firmware originale???non riesco a trovarlo...

Grazie mille
Questo topic ha 9 risposte
Devi essere un utente registrato per vedere i posts in questo topic.