Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
per un problema con i canali iptv avrei bisogno di sostituire il mio nemesis 2.6 (dal dreambox 800hd clone) con un firmware che riesce a riconoscermi la chiavetta usb avermedia867 (quella di sky) e wifi (Amiko WLN-850 USB WiFi Dongle) e che sia abilitato a tutti i contenuti iptv.

grazie in anticpo.
@alilan l'unica immagine che in colpo solo dovrebbe soddisfare le tue richieste è la **not-mention** special edition per dm800 sim 201 (deduco che abbia una sim201)
Io penso che anche la openpli vada brne, dai plugin poi scarichi i driver della a867...

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
ok proverò entrambe e vi farò sapere.....solo un altra domanda: ho fatto il backup dal decoder del Nemesis2.6, mi dice che ha creato il file .nfi ma non lo trovo.....dove posso cercare?in quale cartella del dec??
grazie mille Cloud
prendo la openpli visto che su **not-mention** bisogna essere abbonati (vero?)
alilan ha scritto:grazie mille Cloud
prendo la openpli visto che su **not-mention** bisogna essere abbonati (vero?)
Purtroppo si

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
installata la openpli4 (una vera scheggia)......ma purtroppo non riesco a far partire la Avermedia837 (dtt)!
Ho seguito alla lettere quanto pubblicato sul forum, ha installato il driver (compare anche negli ipk installati correttamente ma non riesce a partire (la luce nn si accende e nel tuner nn la vedo).
help me 8-)
Ho provato ma non va....escono un pò di scritte e alla fine dice invalid architecture, ignored

:-/

*** Messaggio aggiunto il 09/10/2015, 0:56 ***

Se vado nelle ipk da diainstallare la vedo....stranisaimo

*** Messaggio aggiunto il 09/10/2015, 23:36 ***

Sono passato alla **not-mention** 7 (visto che con openpli ho provato in mille modi ma la usb avermedia867 non va) e mi sono trovato wifi e dtt installati in un solo colpo.
Peccato che la wifi mi vede il modem si collega dicendomi attiva...ma poi incappo nell'errore internet non funziona :mad: !!
Sapreste aiutarmi??

*** Messaggio aggiunto il 13/10/2015, 10:28 ***

La storia infinita:

ho caricatlo la **not-mention** special edition..
la A867 mi trova i drive me li installa vede la chiavetta ma essa non funziona!
La RT5370 non ci sono i driver sull'image, li scarico dal web li installo ma la usb non funziona e non viene riconosciuta....

Mi sa che tra un pò ritorno alla presistoria = Nemesis
:mad: CIAO sono nella tua stessa medesima situazione... l'unica che va con a867 è **not-mention** 7.0.170/180 ma la wifi no. la wifi vede tutto trova la rete la connetto ma non va su internet e non acquisisce ip, però lampeggia etc etc... sul sito **not-mention** diconoche wifi non funziona!!!
Blackhole non vede a867, nemesis poverina funziona ma continui riavvii...
quella che non riesco a caricare è la **not-mention** specialedition su clone!!! ma leggo che anche a te alla fine non funziona!!!
Openatv non vede a867, non sò più che fare!!!!
@fudorm, se avete problemi di flash di immagini, provate a cambiare il programma di estrazione del file ZIP ;)
Per il WIFI occorre invece fare dei test:
1) togliere la password per qualche minuto
2) provare il cambio del canale wifi
3) assegnare IP fisso e non tramite DHCP
La causa dei problemi di mancato aggancio, può essere uno o tutti e tre i problemi.
@CloudItaly appena posso proverò, ma ho visto che c'è anche una immagine [DM800-sim2] openpli-4.0-dm800-20151003-sim2-ssl84d-digital-key-dtt-mod-by-CloudItaly
qui funziona tutto?? Sat-dtt-IxxV WIFI etc etc?? su clone gira?

Grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]