Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera a tutti. Ho un sunray sr4 con immagine OpenPli4. Ho provato a mettere delle liste iptv m3u trasformate in enigma 2. Faccio tutto il procedimento che la rete mi consiglia, ma i canali si bloccano appena dopo 10 secondi. Spero di essere stato chiaro, se qualcuno gentilmente mi può aiutare. Grazie a tutti.
Se i canali ( che ovviamente presumo in ottemperanza al regolamento siano canali FREE TO AIR - liberi !!! mi raccomando non sfociamo in argomentazioni vietate !! ) si vedono per 10 secondi significa che le operazioni di conversione vanno in porto ottimamente !! Altrimenti su enigma2 non c'è "via di mezzo" se commetti errore non vedi nulla!! A partire dalla lista sui bouquets a finire alla visione.
Quindi presumo che il problema sia esterno !! La fonte evidentemente non è così potente oppure la tua linea non regge il flusso.
Saluti.
Grazie. Nemoxyz, molto gentile. Non potrebbe essere colpa dell'immagine del decoder? La fonte da cui attingo funziona sia sul pc che sul mio Huawei. Ho una linea che sfiora i 20 mega. Il problema resta il decoder. Scusa la mia ignoranza e saluto te e tutto lo staff in attesa di una risposta. Grazie
Di nulla @flipper potrebbe anche essere cm dici tu!! Dipende da che image hai montato precisamente ???
Posso dirti che i backup che trovi qui sul nostro sito sono perfettamente testati !!
Di altro non posso sapere perchè non conoscendo la provenienza è impossibile esprimere un giudizio.
--------->>> SEZIONE DREAMBOX dl_ext/?cat=12
Saluti.
Ciao a tutti,
forse c'è bisogno di fare un'aggiornamento del firmware.
Magari la versione obsoleta riscontra un po di problemi con la sincronizzazione.
Spero possa essere d'aiuto.
consiglio di aggiornare lista canali e successivamente lista iptv,,,,se non va aggiorna firmware e soprattutto cercane uno molto leggero...i nostri decoder iniziano ad essere un po vecchietti
@fabriroma ha perfettamente ragione !! Cmq tutti i backup che ho creato qui sul sito sono mirati a questo unico e fondamentale scopo di fare andare al meglio questi dispositivi sebbene vecchiotti !! ;)
Devo dire che con i backup proposti si ottengono ottimi risultati di leggerezza e completezza ( sempre considerando la flash corta di cui sono equipaggiati !! ) Presto cmq eseguirò un aggiornamento totale sui backup sia per modello single tuner che trial tuner!! per dare una rinfrescata alle versioni backups ed introdurre le migliorie per fare andare al meglio i dispositivi. STAY TUNED !!
Saluti !!
grazie Nemoxyz..... attendo aggiornamento anche io perchè i tuoi sono sempre i migliori..... sunray sr4 triple tuner
di nulla e ti ringrazio!! @rossi4646 ti posso confermare che sono in fase di lavorazione!! presto rilascerò le versioni SR4 ed anche per dm800seHD single tuner !! Aggiungo che il merito va anche a chi compila la image base , poi certo impostarla per bene è l'arte del backuper !! ma il software di base è una piattaforma di partenza non indifferente!! Saluti. ;)

@Nemoxyz ok grazie, solo una cosa ma questi c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]