Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho installato il firmware di @arthur PLI su i miei due DM800hd pvr e su entrambi i decoder il telecomando risponde male, nel senso che anche a passaggio del canale successivo magari ne passa 2 oppure se vado nella lista e cerco di scorrerla ne passa due pagine alla volta...comunque non funziona come dovrebbe....chiedevo se a qualcuno capita lo stesso.
In un decoder come dm800HD dove manca totalmente il comparto grafico hardware ( per via di una soluzione hardware economica su sk madre ) è tutto realizzato via software la parte GUI !! per cui non si può pretendere troppo !!! Già è un miracolo che ci giri un sistema operativo OE2.0 con tutto quello che @arthur ha sistemato!! Avere fluidità come se aveste un dual core fisico e graphic unit dedicata mi sembra esagerato !!! :-D
D'altra parte l'evoluzione della tecnica fa parte del motore economico !!! Va cambiato il decoder ogni tanto altrimenti come fa a sopravvivere il settore :D !!!! ahaha consigli per gli acquisti viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]