Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera si puo aumentare memoria flash se si
potete aiutarmi a farlo?
GRAZIE
Buonasera !! Fisicamente no!! E' un chip integrato nella sk madre !!! virtualmente si mendiante l'uso di flash-expander ( ma sono software che non consiglio !! perchè espandono vritualmente su uno storage esterno!! costringendo il sistema operativo ad operare in modo "amorfo )
Consiglio invece di usare il top dei backup che si possono trovare in rete per dm800 ESTAR !!!!
Qui da noi abbiamo il meglio del meglio!! Introvabili davvero!!! provare per credere !! Hai tutto senza dover espandere nulla!! con flash risparmiata! saluti !!
Trovi tutto qui --->>> dl_ext/?cat=70
sezione forum dedicata SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P
consiglio ultimissima versione [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 EPGxz STARTREK-DeepSpace SR4 ES800HDse - [ESTARsim]
per passare da triplo tuner a single tuner ( visto il tuo modello ) qui guida:
[GUIDA] DISINSTALLARE TRIPLE TUNER passando da SR4 a dm800seHD SINGLE TUNER
Per eventuali successive delucidazioni poni la domanda sotto il topic del backup che scaricherai eventualmente !!
Saluti !!
ciao a tutti, espongo il mio problema, ho un DM800 HD pvr che monta una sim estar v.3.0. sul display esce questa scritta: Sim201 team error01 NO CA FOUND, ho letto e provato di tutto senza risultato, c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema che mi possa aiutare? ringrazio anticipatamente.....
Salve @tury è palese che su questo modello dm800HD sim estar sia stata montata una image-backup basata su sim 2.01 portando il decoder in errore !!! Lo devi collegare con la sub mini port o cmq con la porta seriale non so di cosa dispone questo modello ??? E ripristinarlo con la SSL corretta per ESTAR! Mandandola prima e dopo la NFI del backup-image che andrai ad inviare.
Trovi tutto il materiale in sezione download ( software per ripristino , ssl e backup ) -->> dl_ext/?cat=12
Saluti

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]