Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti
purtroppo dopo aggiornamento mi da errore,
ho messo questo firmware
JK-OpenPLi4-GST1.11+Exte3.3p(STARTREK-DS-JK+EPG+JKmulti)-SR4-seHD-Sim2.10(A8P)[27-01-2017]
inutile dire scaricato dal sito,
quello che non ho fatto e inviare ssl 84 dopo aggiornamento firmware ...
ma non pensavo servisse
il problema e che non vuol sentire di ripartire,
questa mattina provero a rimettere la sim 2.10 e vediamo se la digerisce diversamente
suggerimenti ??
Salve!! hai sbagliato ad interpretare il titolo !!!
come leggi infatti : viewtopic.php?t=36172
c'è scritto che è con SSL84D per sim2.10 per cui se tu hai un sim A8P dopo il firmware backup ci devi assolutamente mandare la SSL84 per sima(P ( originale ) perchè altrimenti non boota!! come del resto hai vissuto direttamente !!
A8P infatti è scritto fra parentesi nel titolo, e se non bastasse nell descrizioni è scritto!! lo scrivo sempre!! questo a riprova del fatto che non leggere le descrizioni ed andare veloce nel fare le cose può portare ad errori!! spendeteli 5 minuti a leggere le descrizioni ne trarreste beneficio!!
In generale tutti i backup sul sito sono sim2.10 e poi la versione A8P la puoi ottenere mandandoci preventivamente la SSL prima del reboot.
Saluti.
buon giorno, grazie per la risposta siiii e vero volevo cambiare firmware e ho fatto l aggiornamento.... tutto risolto, inserito sim 2.1 e fatto di nuovo l aggiornamento ma questa volta ho messo ssl 84 d.

ed e tutto ok
allora ricapitolando... secondo voi quale firmware e valido per questo decoder ?? sunray sr4 a8p triple tunner

e in questo momento quale e il miglior decoder in commercio qualita prezzo
grazieeeee
Bene bene!! meglio così che si è chiarito il problema!! come ti dicevo io qui ho disponibile un sim2.10 per cui i backup che realizzo sono su sim 2.10 ma inviando la SSL84d per sim A8P diventano compatibili pure per essa!! per cui ok !!
Quasi Tutti i i backup che trovi qui sul sito sono da me realizzati e testati!! tutti perfetti !! li trovi qui : dl_ext/?cat=60 io sono affezionato alla versione NIGHTstalkHD ( come skin di bandiera!! del sito !! ) ma sono tutti ottimi da quelli con GST1.11 extep3 super moderni !! ed alle versioni GSTvod opt ( sono una versione ottimizzata per i VOD )
Per quanto riguarda i consigli per gli acquisti non è la sezione giusta !!! abbiamo la sezione dedidata !!
Consigli per gli acquisti
nello specifico per vedere le migliori offerte per decoders in commercio leggi questo:
viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]