Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, non riesco a capire come mai nelle cartelle create da isettinge2 ci sono sempre riportate le frequenze di *****che ogni volta devo eliminare ************. Mi sono perso qualcosa o hanno una loro utilità??? Grazie
@Snipperspace, qui non centra iSettingE2 ma la lista che usi.
Tipo un esempio, se usassi la mia lista vedi solo il bouquet Tivusat, qualche altro canale italiano ed il DTT. Non c'è niente di estero.

Messaggio aggiunto :
@Snipperspace, qui non centra iSettingE2 ma la lista che usi.
Tipo un esempio, se usassi la mia lista vedi solo il bouquet Tivusat, qualche altro canale italiano ed il DTT. Non c'è niente di estero.
@Snipperspace a parte che l'allusione a scenari "illluminati" o meno è un tantino borderline regolamento !! per cui ti invito a ravvederti quando scrivi in pubblico !! ;) Una lista canali è tale !! Serve per sintonizzare ( non vedere...attenzione!!! ) per cui se tu metti una regolare card su un dispositivo autorizzato ed omologato formalmente dovresti poter vedere. ( poi c'è tutta la disquisizione su cosa è omologato o meno ma non è questo l'ambito !! )
La motivazione per quale tu fai questo riscontro si basa fondamentalmente su un fattore di praticità di aggiornamento, perchè rimuovere ??
Alla fine una utilità ce l'hanno tutte le cose!! Anche per questo noi settingman ( io in qualità di creatore-curatore e mantenitore della MANUTEK + DTT settings e l'amico Clouditaly per il suo setting omonimo!! cerchiamo di fare un suddivisione personalizzati nelle cartelle bouquet) Saluti.
Chiedo venia, lo so che sono stato borderline. Comunque grazie della risposta e complimenti a tutti e due. Con stima, un saluto
Ma figurati !! capirai non che avessi detto chissaà cosa....però comprendi bene che il mio compito è quello di mantenere le regole vive !! ;)
Saluti e grazie anche a te !!!
buongiorno amici fino a ieri con i setting manutek +dtt vedevo i canali del digitale terrestre ma da stamattina mi dice nessun setting..da premettere che ho il plugin isetting 3.41 con la lista manutek +dtt
dipende da antenna come ti ho già scritto da altra parte , non scrivere della stessa cosa più volte non ha senso...
controlla antenna se ieri andava ed oggi no non può che essere il segnale, nonci sono stati aggiornamenti canali e la lista 21 settembre è perfetta.
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]