Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, dovrei sostituire un dek Xsolomini3 che è morto e non vorrei spendere troppi soldini 60/80 euro circa non di più, che consigli potreste darmi per un decoder abbastanza veloce per iptv in grado di gestire le liste canali? grazie infinite .
Se leggi sopra abbiamo dato info a riguardo!! Cn qst cifra consiglio ottimo herobox ex4 hd!!
Abbiamo link negozi amazon es ebay in consigli per gli acquisti.
Saluti!!
dopo l'installazione del firmware devo caricare anche questi? Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( hotbird 13 + DTT completi originali by Nemoxyz ) che cosa sono?
Leggi dentro il link e capisci , sono le immagini identificative dei canali, se pazienti a breve ( nei prossimi giorni ) le aggiorno con le ultime novità!!
Saluti.
ok nemoxyz visto che vorrei capire perchè è la prima volta che ho comprato un enigma2, i procedimenti da fare, cosa si può fare, i vari plugin ho sentito parlare cosa sono?
@caimanonor hai presente uno smartphone con tutte le sue app che si scaricano o da playstore ( android ) o da appstore di apple ? Beh...i plugins si possono avvicinare ad essi, sono in aggiunta alle features base di un sistema operativo.
Di diverso tipo e natura ci sono le extensions , i systemplugins , drivers , skins et cetc. per condire e rendere più vicino alle proprie esigenze un sistema enigma2.
Detto questo essendo il panorama vastissimo, entriamo in "azione" noi!! ;) I Backups sono una sintesi di quanto di meglio , ergonomico, veloce ed ottimizzato si possa avere su un dispositivo. Per qst motivo a mio avviso per fare i primi passi ed avere una macchina ben settata sono indispensabili ed è il top partire con uno di essi, difatti le varie skins sono ideate per raccogliere i vari gusti degli utenti.
Spero di aver spiegato e riassunto nella maniera opportuna.
Saluti.
ho installato questo backup ZGEMMA STAR H5 Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 exteP3 SATtek NightSTALK-HD, ho aggiornato isettingI2 ora per trovare i canali del digitale terrestre come posso fare? la numerazione parte da rai1?
Imposta isettinge2 cn settingman manutek+dtt scegli tuo impianto e tua località dtt , imposta gli orologi per il download aggiornamenti e poi giallo aggiorna ed avrai la tua lista ordinata.
Saluti.
grazie per l 'aiuto nemoxyz ci sono riuscito, però mi porta rai 1 a 20080 una cosa del genere, ma per avere i canali tutti ordinati da rai 1 rai2 rai3 e poi proseguire con premium calcio non c'è una lista completa che parte dal numero 1 con rai 1 e poi scendendo ci sono i vari bouquet? devo premere sempre il tasto blu e scegliere i bouquet preferiti? se voglio ricercare un canale come posso procedere? il plugin jk multi sono riuscito a farlo funzionare ma il tasto cerca non c'è? grazie per l'aiuto è la prima volta che ho un enigma2

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]