Black Friday Amazon 

Settimana del Black Friday. Scopri le offerte!

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!
 SPOSTATO DA Zgemma H.2H A Consigli per gli acquisti 1 settimana fa by Nemoxyz
Buonasera a tutti.
Premetto col dire che sono praticamente a digiuno riguardo a questo tipo di sistema, avendo fino ad oggi risolto con un boxtv con iptv, collegato peraltro con un nas synology per la visione dei filmato con Kodi.
Vorrei continuare a fare tutto ciò, non di più, sostituendo il mio boxtv android con uno zgemma (non se la versione h2h o h5), in quanto mi è stato detto, non so se sia vero o meno, che la qualità delle immagini e la velocità della visione di iptv sono davvero migliori rispetto scatoletta android. Ciò detto, non avendo pretese di smanettamenti vari, ma trovare un qualcosa che con il giusto firmware e le impostazioni giuste, mi consentano la visione di iptv e la visione dei filmati tramite nas. Qualcuno potrebbe dire perchè io non guardo il tanto materiale informativo che c'è in giro per giungere alla scelta ottimale, ma avendo poco tempo a disposizione per ragioni di lavoro ( e meno male che c'è) questo non mi è possibile.
Confido pertanto in qualcuno che possa darmi la giusta imbeccata per indirizzarmi al prodotto che faccia per me e, perchè no, al venditore più confacente per le mie esigenze.
Grazie anticipatamente, ;-)
Questo topic ha 33 risposte
Devi essere un utente registrato per vedere i posts in questo topic.