Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Nemo, questo splendido decoder mi interessa molto, tra lui e zgemma h5 che mi consigli?
@fracd n-esima volta che ti ripeto che esiste una sezione consigli per gli acquisti....
questa mancanza di "attenzione" può diventare alla lunga seccante perchè mi ruba tempo a dover mettere a posto le cose sul forum, tempo che devo dedicare ad altro per i decoder ed il software!! Please!!!! T
i pregherei di prestare 1 minutoo di tempo collega la testa prima delle mani sulla tastiera !!! :-o :-o :x :-D spostato.....

Ha scritto dopo 2 minuti 12 secondi:
Ti consiglio di leggere la recensione prima di tutto : [Unboxing] - MEELO+ Turbo ( H.265 ready ) Enigma2 Decoder DUALcore
sono simili con H5 ma ora preferisco MEELO+ turbo per via del fatto che non ha lag nel cambio canale.
qui ad ottimo prezzo : viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti
Nemo mi devi perdonare ma sono con lo smartphone di un amico e non ho notato che non ero nella sezione giusta ti prego di perdonarmi... riguardo questo decoder a me sembra sia il migliore per quello che offre o sbaglio?
No problem dai.. si per certi versi come ti dicevo è migliore di Zgemma H5 , per il resto è uguale stesso kernel linux. il prezzo è motivo di vantaggio considerevole.
@fracd figurati no problem, non pensarla come una cosa personale , lo dicevo così in modo generico come utente non diretto alla tua persona, non mi permetterei ;) anzi è perchè ci teniamo all'ordine sul sito per renderlo maggiormente fruibile per tutti voi utenti!
buona serata!! thanks!
saluti ho scritto su un altro topic:
questo decoder è l'esatto clone del Formuler F4 turbo basta scaricare dal sito ufficiale open pli l'immagine del Formuler F4 poi rinominare la cartella in
meeloplusturbo, all'interno della cartella rinominare il file noforce in force
scaricare l'immagine ed installarla sul meelo in dieci muniti ok poi scaricate dai plugins del deocoder in extension il plugin bakupsuite, fate un bakup dell'immagine e nell'esecuzione del bakup vedete sulla tv la scritta
Formuler F4turbo tant'è che la cartella finale del bakup è formulerF4turbo.
Credo di essere utile a tutti e non capisco perché la verità su questo forum non viene ammessa l'atro post dove ho scritto la stessa cosa è stato bloccato e i lmio messaggio non c'è più comunque se qualcuno ha scritto che questo decoder non è il clone del formuler F4turbo è meglio che cambi mestiere io dirò sempre la mia; sono 40 anni che mi occupo del sat prima in germania poi in america ed in ultimo in italia spero che non venga bloccato questo post ognuno si assumerà le proprie responsabiltà di quello che fa senza il rispetto della verità degna del progresso della civiltà.
saluti.
Margheri

 Messaggio del moderatore 

@margheri ne abbiamo già parlato !!!!!!! e ti ho già scritto che è inutile che scrivi queste cose!!!!
Qui ci sono le images realizzate appositamente !!!! non questo cambio nome!! Sono le images create e/o modificate con nome MEELO+ turbo!!!
Ma di quale verità parli ???? ti ho detto solamente di non fuoriviare , se avessi letto meglio sopra laddove hai scritto ne abbiamo già parlato sono il primo io a dire che è clone del Formuler 4 turbo non mi fare arrabbiare dicendo cose che non hanno nè capo nè code !!! su dai daii...stai buonino!!!!
Se poi devi fare il bello che dici come si fanno queste cose guarda che nn c'è bisogno gli utenti sono tutti bravi e conoscono queste cose....per cui camomillati !!!
QUESTE COSE CHE SCRIVI LE SANNO TUTTI !!! E LE ABBIAMO GIA DETTE !!!
NON HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA....
IO SONO ANNI CHE SONO NEL SAT VUOI CHE NN CONOSCA LE BASI , realizzo software modifico images!!
Le mie images sono con nome vero MEELO + turbo non quelle cambia nome!!
Quando usi backupsuite ti fa il nome della cartella "meeloplusturbo" perchè l'ho realizzato io il plugin con la modifica per creare la cartella giusta ed immissione kernel giusto !!!
Hostname , png del meelo plus turbo !!!!
Queste cose se modifichi solo il nome del formuler 4 turbo non ti compaiono mica!!!
Quindi di che stiamo a parlare ??? non lo so ?????
NON CAPISCO ONESTAMENTE QUESTE SPARATE SENZA SENSO NEL BUTTARE FANGO....IN MODO GRAUTITO !!!! DICENDO COSE ASSURDE !!!



PER CASO VEDI SCRITTO FORMULER 4 TURBO @margheri ???????????????????

Ma fammi il piacere...di stare zitto quando non sai !!!
Qui nessuno ha detto che non è il Formuler 4 turbo clone , e quello che dici è esatto , ma ti sto dicendo che le images create e/o modificate da me sono altra cosa , non è solo cambio nome!!!!
E' qualcosa di integrale....per cui stai calmo!! e prima di attaccare e dire cose che nn sono rifletti !!!

Immagine

Immagine

Immagine
tu hai ragione, ma quello che io scrivo è vero o è falso ? se dico cazzate mi farei schifo ma siccome vengo dall'area tecnica ed il mio hobby vitale è il sat credo che dopo 40 anni di esperienza internazionale è seccante che non si accetti una mini spiegazione su un decoder
in passato sui forum si davano spiegazioni tecniche che di per se non costituisce reato oggi appena si parla di cose di cui solo l'eventuale utizzo costituisce reato si è subito bannati
tipo ************ ognuno si tiene le proprie scoperte nel suo cassetto io ho sempre provato a dire e lo faro sempre di come stanno le cose quando mi trovo a conoscenza di un problema tecnico che riguarda il SAT comunque se do fastidio ti saluto e mi congedo.
saluti. Margheri.
@margheri dici bene !! e non ti ho detto che nn è vero !!! E' come dici tu !!! Hai ragione te l'ho scritto già ma non leggete ???? Partite subito a razzo a darmi contro , sempre non appena si dice una cosa che nn vi va bene....ekkediamineeeee!!! OUUUU!!!

Ma guarda che ti pare che non accetto una spiegazione del genere ???? A parte il fatto che personalmente nn ne ho necessità perchè conosco perfettamente l'ambito enigma2 linux etc etc
E sono io il primo in lungo e largo nel forum a dare spiegazioni nel modo più minuzioso!!
Per cui tacciarmi di "censuratore" è un eresia !!!!
Faccio di tutto per gli utenti per portarli ad un livello più elevato ed insegnare quello che conosco ( non posso certo sapere tutto..) ...non credo di dire in modo errato!!!

Hai fatto bene a scriverla , lì non era il massimo ma qui va bene... non ti ho censurato nulla !!!!!
Ma se permetti per fare questi lavori....ci vuole molto tempo e dedizione se tu mi vieni a paragonare il cambio nome con un mio backup mi incazzo !!! perchè non è così!!! E se tu sai di cosa parlo allora capisci bene....

Per cui concludo dicendo che sei sempre stato il benvenuto e lo sarai sempre !!!
Scrivi quello che ti senti di scrivere rispettando il regolamento !!
please evitiamo quegli argomenti.....****** i tempi sono cambiati!! DEvi stare attento con acqua in bocca e "foco ar culo" e ci siamo capiti !!!!
Saluti e buona serata!!!
sono grato di aver accettato il fatto che non scrivo cazzate, mi scuso se forse sono stato invasivo e rispetto il lavoro degli altri in primis il tuo. grazie di tutto,
buon lavoro e buone cose.
saluti.
margheri.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]