Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ho da sempre un DM800HD SE clone, ne ho acquistati anche per amici, e ci sono molto affezionato; ora però visto che sta diventando una macchina d'epoca :-) , vorrei affiancargli qualcosa di nuovo, da usare magari in camera; le mie esigenze sono *******; vista la confidenza che ho con tale sistema, vorrei rimanere su enigma2, e vorrei montare openpli. Quale decoder mi consigliate? una cosa come lo zgemma h5 può andare?

grazie...
grazie a entrambi....scusate per i termini :-) penso di orientarmi verso lo zgemma semplicemente perchè è più diffuso e c'è più materiale in giro diciamo...; mi confermate che è possibile installare regolarmente openpli?? e magari, avete qualche altra immagine o backup da consigliarmi?
@mauro1108 se conosci il sito essendo un memebership bronze sai che qui ci sono tutti i downloads : dlext/ suddivisi per categoria !! Per quanto riguarda materiale in giro per il MEELO+turbo non è diverso da Zgemma H5 ( ho realizzato appositamente il software oppure mi sono appoggiato al modello Formuler 4 Turbo di cui è clone ). Ad ogni modo si Zgemma H5 va bene senza dubbio è un ottima scelta.
Qui trovi Zgemma H5 zone : dlext/?cat=71
dlext/?view=detail&df_id=504
dlext/?view=detail&df_id=502
con tante versioni di openpli6 senza problemi !! La puoi installare
Qui trovi per MEELO plus turbo : dlext/?cat=128
come puoi notare non è da meno in quanto a backup !! Saluti.
salve
posso essere consigliato su quale sito/ negozio online rivolgermi per l' aquisto di zgemma
gazie in anticipo

Ha scritto dopo 5 minuti 34 secondi:
lo chiedo perche l 'ultima volta un rivenditore mi ha mandato un h5 con il DTT non funzionante ma avendo instalalto io un' altra immagine me lo dovevo tenere. amen

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]