Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera ho purtroppo ambedue i telecomandi rotti sia sul comag ibox 3 e anche quello del piu' recente ibox3 mini.Sul primo si sono staccati un paio di tasti freccia giu e ok.Su secondo apparentemente non c è nulla di rotto ,anche all 'interno è tutto pulito ma dopo un paio di pressioni sui tasti impazzisce ,comincia a emettere in ripetizione molteplici comandi sino all'impallamento del dec.
Volevo comprarne almeno uno ma ho anche pensato di vendere i dec e sostituirli con piu' recenti magari con cpu piu' performante ho visto una nuova marca ,ci sono anche i backup sul forum,.Qualche consiglio???
ringrazio anticipatamente
Salve @dppluca !!!
ho spostato il topic in sezione adeguata !!! Forse non lo sapevi ma abbiamo una folta sezione di consigli per gli acquisti !!!
Appunto questa dove ti ritrovi !!!
Ti posso suggerire velocemente il link dove compare il telecomando eventualmente ( valido per tutte le versioni di cibox3 ):
http://www.ebay.it/itm/361699901957?_tr ... EBIDX%3AIT

Per quanto riguarda suggerimenti di acquisto e consigli ti indico invece queste 2 guide che ho scritto e cerco di tenere sempre aggiornate:
viewtopic.php?f=84&t=35286
se ti interessano i box multimediali anche questa:
viewtopic.php?f=84&t=34826
Abbiamo poi disponibile un ottimo volantino da "sfogliare" per avere una idea di insieme :
page/Volantino

Come consiglio personale posso indicarti che come degno sostituto moderno del cibox3 ( senza nessuna delle sue pecche ) puoi orientarti sullo Zgemma H5 ( supporto ad UHD e 4K ) che va molto bene e non incide molto sul patrimonio, ho scritto recentemente una recensione su di esso se ti fa piacere leggerla :
[Unboxing] - ZGEMMA STAR H5 ( H.265 ready ) Enigma2 Dualcore Decoder ( Nemoxyz )

Cmq il supporto del 80-90% dei prodotti consigliati c'è sul sito !! Cerchiamo sempre di dare il massimo e supportare tutto quello che il mercato e voi utenti desiderate. Per cui orienta la tua scelta come meglio credi, nei link che trovi nelle guide e volantino sono selezionati per voi utenti le migliori selezioni!! Saluti.
grazie ,pensavo di prendere un nuovo decoder dual tuner semplice ed economico come il cloud avevo anche notato un jepsen mediabox HD M-4 ,a poco piu' di 100€,ma non ho capito se è un decoder enigma2 di sicuro è linux ..ha anche un bel display come piace a me..comunque per ora ho rimesso in sesto un telecomando ,poi decido con calma.

Messaggio aggiunto 27 minuti 10 secondi:
@Nemoxyz, grazie delle varie info ,ho letto la recenzione dello Zgemma h5 non male ,sarebbe un evoluzione del cloud.avranno anche aggiornato la usb alla versione 3?Sicuro che sia compatibile con il 4k?
Ciao ti ringrazio per il complimenti !!! Si ti confermo la compatibilità per il 4K sullo zgemma H5 ( ovvio devi avere un TV che supporti il 4K UHD ma il decoder riesce a visualizzare i canali 4K senza problemi ), è un ottima soluzione come decoder tutto sommato non esosa come costo !! Di certo è un balzo in avanti di 2 generazioni addirittura rispetto al cloud ibox 3 per cui vai tranquillo semmai dovessi scegliere di acquistarlo ( il link proposto sono davvero degli ottimi venditori , molto gentili precisi ed in gamba digli che ti mando io ne saranno contenti in caso scegli qst dek )!! Per quanto riguarda jepssen ti consiglio di evitare , non dico che siano male...ma non mi convincono totalmente , leggo sempre lamentele qui sul forum nei confronti di software non aggiornato e non adeguato e vari problemini ( non sono enigma2 sono a sistema proprietario ), non conosco approfonditamente tali sistemi per cui mi limito nel giudizio non vorrei essere troppo "severo" ma fidati che come enigma2 ( lo hai vissuto con cibox3 d'altra parte...) non ce ne sono !! ;)
Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]