Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Embè ma stiamo parlando delll'elitè dei decoder enigma2.... questo è il punto. Zgemma H7 è abbordabile e per me è ok ci farei un pensierino più in là.
Saluti.
SR4 sim2.10 e sim 2.20 , parco macchine!! ;-) Quelli che vedi che ci sono i Backups li abbiamo tutti per fare il supporto.
Il resto package settings + image base.
Salve, sto cercando di acquistare un decoder combo SAT/DTT (tivùsat/mediaset premium) dove "giri" premium play e magari anche infinity. Cortesemente può consigliarmi qualche modello ? Magari anche molto performante (possibilmente Android). Grazie mille.

P.S. Fino a qualche giorno fa utilizzavo un i-Can 2850-ST ma purtroppo non funziona più (ed è anche fuori produzione).
@vittamit su enigma2 non c'è possibilità per quello che cerchi ( inifity e premium play ) !!!
Ti devi rivolgere ad un box ibrido android !!! KII PRO è ottimo e ti fa fare quello che necessiti
Lo trovi qui il link : viewtopic.php?f=84&t=34826
Oppure ottimo : GOLDEN INTERSTAR HYPRO 4K UHD H.265 COMBO RECEIVER DVB-S2 + DVB-T2 H.265 HEVC
GUIDA ACQUISTO DECODER System FW Embedded ( no Enigma2 ) ibridi android
Saluti!!

Ha scritto dopo 8 minuti 7 secondi:
PS: @vittamit smettila di postare lo stesso messaggio in tutto il sito in posti che non ci entra nulla, mi sto innervosendo di questo atteggiamento, lo dico in amicizia e bonariamente, ma non esageriamo!!!
ciao ho visto la guida agli acquisti, con televisiore 4k quale decoder consigliate che riesca a caricare tranquillamente i canali 4k di iptv?
con box android invece ci vorrebbe almeno un octacore e 2gb di ram? ho provato con box android quadcore con 1gb di ram..li carica un po' ma poi si chiude il canale.
grazie
@niellodj premesso che canali IPV in 4K non esistono !!! Se leggi scritta una cosa del genere su un canale live è una grande bufala , e ti stanno prendendo in giro ma non poco!! Non ci sono i mezzi necessari per trasferire il 4K ( econdarlo e stremmarlo !! ) non ci sono le reti veloci sufficienti...e sopratutto non ci sono i canali 4K !!
Di quali 4K parli ??? Se parli invece di un VOD $K potrebbe anche essere anche se mi sembra molto strano ( tecnicamente non esiste la piattaforma che accetti un risoluzione sopra il fullHD 1920x1080 ) Tecnicamente per il 4K ( ma quello vero da satellite ) serve un decoder con cpu ARM che regga e possa leggere lo stream 4K dal satellite.
i box android in teoria riescono senza problemi , con 2GB di ram meglio!!
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @niellodj premesso che canali IPV in 4K non esistono !!! Se leggi scritta una cosa del genere su un canale live è una grande bufala , e ti stanno prendendo in giro ma non poco!! Non ci sono i mezzi necessari per trasferire il 4K ( econdarlo e stremmarlo !! ) non ci sono le reti veloci sufficienti...e sopratutto non ci sono i canali 4K !!
Di quali 4K parli ??? Se parli invece di un VOD 4K potrebbe anche essere anche se mi sembra molto strano ( tecnicamente non esiste la piattaforma che accetti un risoluzione sopra il fullHD 1920x1080 ) Tecnicamente per il 4K ( ma quello vero da satellite ) serve un decoder con cpu ARM che regga e possa leggere lo stream 4K dal satellite.
i box android in teoria riescono senza problemi , con 2GB di ram meglio!!
Saluti.
parlo di film 4k uhd.. cosa sarebbero?
invece su pacchetto mediaset ( non iptv) ..dovrebbe esserci un canale 4k?
grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]