Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
@giomarek quelli che abbiamo menzionato ( leggi sopra ) sono ottimi !! enigma2 tramite apposito plugin ti consente di avere egp semrpe aggiornato , ( ti basta usare uno dei nostri backup ed una pennetta usb collegata come hard disk per stivare i dati )
Se vuoi un ottimo prodotto supportato e recente prendi Zgemma H5 che ha supporto a 4K eventualmente in futuro.
Se badi all'economia prendi Herobox EX4 HD ( velocissimo e costo basso ) se vuoi il top a costo relativamente contenuto Zgemma H7 !!
Decoder ibridi con android li sconsiglio a meno che non vuoi un box multimediale con tuners ed il KII pro assolve a questo !!
Cmq con enigma2 ed EPGimporter se ben settato risolvi la tua problematica!!
Ed i nostri backup sono ben settati !! :-D ;-)
Saluti.
Buongiorno Nemo..secondo te cosa è potuto succedere al Sunray ..improvvisamente non si accende...lo devo aprire ? E poi ? Menomale che avevo un Vu Solo Pro di scorta a casa..però ci tengo moltissimo al Sunray
Hai controllato che l'alimentatore non sia passato a "miglior vita" ?? :-D
Potrebbe essere , prova con altro alimentatore, perchè se proprio nn si accende non può che essere quello, di solito i dreambox sn duri come il cemento , difficile che si rompano. saluti.
..mmmm..Ma come è successo di punto in bianco?? uno sbalzo di tensione ?? , potrebbe essere colpo preso e si è spostato il tuner o un hdd montato dentro in corto ?? qlcs devee essere capitato. Aprilo e controlla che tutti gli alloggiamenti siano ok. Dopodichè è un caso sfortunato perchè raramente un SR4 si brucia in qst modo.
Nemoxyz ha scritto:..mmmm..Ma come è successo di punto in bianco?? uno sbalzo di tensione ?? , potrebbe essere colpo preso e si è spostato il tuner o un hdd montato dentro in corto ?? qlcs devee essere capitato. Aprilo e controlla che tutti gli alloggiamenti siano ok. Dopodichè è un caso sfortunato perchè raramente un SR4 si brucia in qst modo.
:P :P Ma per caso parli con i diavoli la notte ???? Ahahahahahaha slot Hd non inserito fino in fondo..mahh...forse ho i diavoli in casa ...allora addio al Zgemma :P :P
E' un deformazione "ingegnerisitca" ahahaha :x !!!
Sai cosa è capitato...a mio parere...si sono abbassate le temperature...d'estate si era dilatato l'alloggiamento ed era ok, ritraendosi basta poco, si è sfilato, le tolleranze cinesi non sono "proverbiali" ahahah :D!!
Meglio così al massimo più in là se proprio va cambiato opeterei per qualcosa di più potente ma l'SR4 sempre lì sarà a fare il suo egregio lavoro!
Salutiiii!!
Uomodellanotte ha scritto: 6 anni si si ma ci vuole anche un tv 4k ...ahahahah
Figurati....sai quante trasmissioni vere ci sono in 4K ?? "zero" !!! :-D :x :-o
Per cui non credo sia quello il problema, anzi un tv 4k nativo certe volte proprio per il rendering che deve fare in upscaling peggiora l'immagine ( penso ad una trasmissione che parte da 576i )

Zgemma H7S ottimo , anche se qui : Zgemma H7S & H7C info varie su modello & Help ! si è accesa una discussione su alcune incongruenze hardware!! sebbene per me rimane un ottimo decoder!! come dm900UHD!!
Lo zgemma H7C sarebbe meglio per via del tuner S2x e per il doppio tuner DTT
H7S ha doppio tuner sat e 1 DTT ( il doppio tuner sat nn è S2x )
e non riceve multistream in formato s2x ( per intenderci trasmissioni di servizio come m7 prme su sat 5W )
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]