Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve chiedo lumi per un nuovo acquisto.
Vorrei prendere un dec enigma 2 mi sono soffermato su Zgemma h7, Mutant hd51 e AX 4kBox HD51 combo.
Le immagini per il mutant hd51 si possono installare anche su AX 4kBox HD51 combo,
lego da qualche parte che AX 4kBox HD51 combo è uguale al mutant, quest'ultimo è versione UK. ?! è vera questa cosa?
altrimenti mi indicate la sezione per poter avere info e approfondimenti per AX 4kBox HD51 combo?

ps. dei tre cosa mi consigliate? zgemma h7 - AX 4kBox HD51 combo - mutant hd51
@sox25 abbiamo una sezione consigli per gli acquisti dove ti ho spostato....ma perchè posti in zona tecnica sotto altro argomento non si capisce ??? :-o
Cmq AX 4kBox HD51 combo sembrerebbe lo stesso modello del mutant Hd51 ( presumibilmente montano le stesse images ..) ma dirlo con certezza si dovrebbe provare!! Versione UK che si intende ?? mica i decoder hanno nazione o regione...
Io cmq ti consiglio Zgemma H7 che è più supportato e meno di nicchia!! ci sono le versioni H7S ed H7C !!!
Se leggi qui in sezione Consigli per gli acquisti se ne parla molto dei vari modelli , basta cerca sul forum.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @sox25 abbiamo una sezione consigli per gli acquisti dove ti ho spostato....ma perchè posti in zona tecnica sotto altro argomento non si capisce ??? :-o
Cmq AX 4kBox HD51 combo sembrerebbe lo stesso modello del mutant Hd51 ( presumibilmente montano le stesse images ..) ma dirlo con certezza si dovrebbe provare!! Versione UK che si intende ?? mica i decoder hanno nazione o regione...
Io cmq ti consiglio Zgemma H7 che è più supportato e meno di nicchia!! ci sono le versioni H7S ed H7C !!!
Se leggi qui in sezione Consigli per gli acquisti se ne parla molto dei vari modelli , basta cerca sul forum.
Saluti.
scusami hai perfettamente ragione è che mi devo un po ancora orientare su questo forum.
comunque il Mutant hd51 e AX 4kBox HD51 sono la stessa macchina e montano la stessa immagine. sono andato da un rivenditore nella mia zona e mi sono fatto spiegare per tutto x bene.
quindi per chi fosse interessato ad entrambi i modelli le immagini sono intercambiabili.
Nemoxyz tu sviluppi per mutant hd51? o meglio viene supportato bene?
Non ho la macchina direttamente qui come parco macchine!! Per cui posso fare qualche package settings e presumibilmente qualche image compilata in modo "nightly" nel senso che non avendo il dek vado al buio e nn sarebber testate le images eventualmente.
Cma Zgemma H7 è migliore per via del tuner DVB-S2x!! Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]