Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho scaricato la lista canali DDT+SAT e creato a mano i preferiti. In ALLEGATO il file che ho creato sul mio MEDIABOX 4K M6. Copiate il file in una chiavetta USB.
Da telecomando: Impostazioni->Sistema->Back Up ->Ripristina Dati Canali ed avrete la nuova lista canali. Ricaricate la lista DDT, in base alla vostra regione e (purtroppo) a mano nella sezione "favoriti" spostate a vostra scelta, max 100 canali sotto la lista preferiti DDT.
----------------------
Ho scaricato "Channel Editor", un programma che carica ed elabora i canali. Purtroppo quando li salvo, non ricostruisce i file in modo corretto e perdo i preferiti ed alcune modifiche. Penso non sia il programma adatto.
Sapete se in rete esiste qualche programma per editare i canali ?
Si trovano i setting compilati nel formato "tvdata.tar.gz" ?

Ho lavorato un po' su 4k M6 e se qualcuno ha bisogno di INFO, sono a disposizione.

Ciao a tutti

 Messaggio del moderatore 

@cassano82 è vietato da regolamento inserire inidirizzi e-mail e/o contatti personali e social network o skype etc tc !!! A parte il fatto che è davvero una pratica poco sicura...qui siamo in pubblico e potresti subire attacco alla tua mail...ma certe volte non vi rendete conto davvero.... :-o :-/

Per le info chiede qui in pubblico sul thread creato dall'utente @bracciodiferro che si è offerto di rispondere, sempre rimanendo in regolamento e calzanti l'argomento.
Saluti.
Cerca su di un motore di ricerca : mediabox-tools-full-version
Ti posto comunque le istruzioni , prese dal sito ...
"Copiare il file .apk nella Pendrive. Disinstallare la versione attuale sul ricevitore posizionandosi sull'icona del TOOLS e tenere premuto il tasto ok per qualche secondo, rilasciare il tasto ok apparira' la voce "delete/cancella" eseguire la cancellazione e poi installare il nuovo APK tramite la voce "file manager/gestione file" premendo il tasto "home/casetta" alla fine dell'installazione entrare nel programma"
bye
:-)
Grazie ManuTEK per il consiglio sui settings.

I miei Settings sono stati creati direttamente sul ricevitore ordinando i vari canali SAT+DDT (non esistendo ancora un programma che li possa gestire al meglio).
    Settings solo 13° Est (Hot Bird) TV+RADIO
      Preferiti : DDT - SPORT - PESCA - ITALIA - SVIZZERA - XXX

      bye
      :-)

      @mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

      @luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

      Buonasera, grazie ho capito

      AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]