Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
[war=]Egregio @baro , e di rimando @elettroman40 che da pure il like....
da che mondo e mondo l'ignoranza non può essere la scusante dell'elusione delle regole. E' noto a tutti che la legge ( qualunque essa sia ) non "ammette ignoranza" !!!
Indi per cui sono qui in "casa nostra" a fare rispettare le regole che tutti insieme ci siamo imposti così come si legge da REGOLAMENTO ( che dovrebbe essere letto a fondo e compreso in modo specifico prima di digitare un minimo carattere sul sito pubblicamente, ma da quello che leggo nel mio "pattugliare" in lungo e largo c'è una cattiva abitudine a non farlo e prendere sottogamba il tutto)
Nessuno impone nulla in modo universale...qui si partecipa così !!! A "casa vostra" potete fare come credete meglio rapportandovi con le responsabilità che ne conseguono eventualmente, ma qui lo ripeto si fa come da Regolamento.
Il mio intento cm quello degli altri è quello di salvaguardare il sito , il forum e tutti voi che vi partecipate (che con leggerezza credete di essere "esenti" ma vi dovete dare una regolata !!!)
Questo la maggior parte delle volte scade in secondo piano perchè siete tutti pronti a dare contro a Founder e @Moderatori ed utenti, solo perchè egoisticamente non raggiungete il vostro scopo ultimo.
Che si evince palesemente quale possa essere!! Fra un "dribbling un modulo ed un patata", o credete che siamo nati ieri ??? Ed avete la presunzione di credere che la mancata "eudizione" sia un modo di creare utenti di serie B o un vile "oscurantismo" di coloro che sanno nei confronti di coloro che invece sono ignari.
Non è così!!! Non puoi essere istruito su pratiche delle quali viene espresso completo "diniego" a garanzia di quel regolamento sopra citato!!! Sarebbe mancata coerenza e contraddizione!!! Quindi questo lamentarsi è insulso !!!
Se ti viene notificato "stai andando contro regolamento" è perchè è davvero così ( non mi sveglio al mattino con lo schiribizzo di farlo anzi è un gran rottura tenervi a bada e ruba tempo ad altro che potrebbe invece dare di più al forum stesso ) !! Se non te ne rendi conto non me ne puoi fare una colpa. Non ho bisogno di un tale consiglio : è da quando è nato il sito che ci dedichiamo alla crescita di tutti nel verso giusto e "regolamentare" con guide e consigli elargiti costantemente in ogni dove...
Finiamola qui con queste domande allusive !!
Se non potete farne a meno, ci sono altri lidi dove non si fanno scrupoli raggiungete quelli cos'altro potrei dire??
Saluti.[/war]
concordo pienamente con voi e io sono rispettoso delle regole e la mia intelligenza morale mi spinge a dire che non avete centrato il problema, io rispettole vostre regole e so di non essere a casa mia ma il messaggio si riferiva a questo che se altri scrivono una cosa per dirne un altra le mie patate non alludevano di certo altra auguro di essere stato chiaro e la mia onesta lo dimostra dal fatto che ho ringraziato voi per il vostro apporto
Posso comprendere il tuo discorso e chiudendo il discorso che si sta prolungando oltremodo ( andando OT ) di certo la mia non era invettiva contro te direttamente a puntare il dito.
Lo dico in generale tutto ciò che ho scritto e per il vostro bene, mentre invece leggo che te la stai prendendo sul personale. Non è così scollega le 2 cose perchè altrimenti interpreti male il tutto.
Buon proseguimento ( rispettando il regolamento ), saluti.
@koccdrillo
Un decoder come dispositivo elettronico mangia elettricità!! cosa altro vuoi che possa mangiare??? Allusioni strane non sono ammesse...
Il messaggio in testa alla hompage parla chiaro:
"anche procedendo con una metodologia a camuffare l'argomento utilizzando nomignoli e/o similari"
Ti invito alla lettura dei post precedenti....
Saluti.
berlusconi2015 ha scritto:
itracker ha scritto:Ciao a tutti risolto il problema sulla 4.34 EF scrivetemi in privato
Ora funziona alla GRANDE!!!
Io non riesco a mandare messaggi privati :-( :-( :-(
Cosa devo fare pure io tengo molti problemi. Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti ho letto che si puo' vedere Iptv su Jepssen M2 con firmware 4.34EF.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie e Buon Anno a tutti
xmarco69 ha scritto:Salve a tutti ho letto che si puo' vedere Iptv su Jepssen M2 con firmware 4.34EF.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie e Buon Anno a tutti
Impossibile, solo con M3
hacker16 ha scritto:ma ancora niente per m2, un nuovo firmware EF? sapete qualcosa?
Per ef non chiedete qui.
Cercate in rete.... c'è un link specifico di supporto

CHIUDO
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]