Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
e quindi tu che consigli............

*** Messaggio aggiunto il 20-10-2015 4:10 ***

secondo te m3 come va conviene acquistare....
Alex2000 dipende tu che vuoi farci e cosa vuoi ottenere dal deco...... a me va bene così, per quello che offre al momento è più che dignitoso considerando che è free.......... poi consigliaci tu altro se hai di meglio. A meno che non sia tu direttamente interessato, come secondo fine, a venderci qualcosa. E ciò almeno a me non interessa!!!!
concordo con pier ma vorrei chiderti una cosa e da ql giorno che noto che oltre a bloccarsi la stabilita decanali ......non è piu come prima..
pierpo74 ha scritto:Per ora niente di nuovo. Ultimo fw 434EF e funzia molto bene
l'ho installato ma sul dtt non trova nulla mette strane scritte in polacco...l'antenna e' ok con altri decoder dtt...visto che ho un miscelatore d'antenna puo essere che abbia bisogno di piu segnale sto dtt dvb t2 ?
Sicuramente il dvbt2 è più sensibile rispetto al dvbt. Ad ogni modo, prova a ripristinare il DEC alle impostazioni di fabbrica e ricarica il Fw 4.34EF

*** Messaggio aggiunto il 24-10-2015 13:08 ***

Tuttavia, purtroppo , noto che le EF non consentono più di guardare il cielo :-(
chiedo scusa ogni tanto anche il mio dec si blocca e cade il segnale sara colpa si dto dvb2 che poi nn ho capito si dv cambiare qlche componente nel dec oe in automatico grazie
:-) :-) :-) :-) :-) girazie m2 ottimo dec ora però devo studiarlo bene risolto orologio sottotitoli

Messaggio aggiunto 1 minuto 32 secondi:
come si fa a passre da f ile zip a file c ha ??????
Da una settimana però danno problemi sul satellite. Qualcun'altro avverte questi problemi e come poterli risolvere. Io uso il 4.20.
ciao
[war=]@pollopollo te lo dico con calma, vedi che sei nettamente fuori regolamento !!! fatti una lettura del regolamento !! primo ed ultimo avviso.[/war]
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]