Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Paolo Marcelli ha scritto:dove li posso trovare? Grazie

Messaggio aggiunto 1 ora 23 minuti 39 secondi:
@corvo18, Li ho trovati, grazie, ora Mediaset è decriptato ma ho qualche problema a creare la lista dei favoriti, esiste un sistema veloce o qualche software che consenta di creare la lista?
Puoi usare Settingsmaker 2.8
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Salve ho hp un jepssen hd m-3 ed anche aggiogrando il firmware,su alcuni canali mi da interruzione dati frontend ,non facendo vedere il canale,sapete perche?
Grazie.

 Messaggio del moderatore 

Spostato. La prossima volta scriviamo nei topics corretti[. Grazie! ;-)

imbuzan ha scritto: 6 anni no mi riconosce il card focus tv conax mi potete aiutare grazie
La card va inserita nel lettore con il chip rivolto verso l'alto ma non so
se è compatibile
ciao @corvo18 mi accodo a questo post, ho rispolverato un vecchio m3 dal quale voglio togliere ogni traccia di mod by ******
ho caricato il fw full 14.03 ma non ne do fuori sulla schermata di boot iniziale compare sempre la scritta mod by; in più se apro il menù installazione sistema 2778 vedo tutti asterischi e non si connette a dovere dove dovrebbe...
hai qualche suggerimento da darmi?
inutile dire che ho spento e riacceso il dec da interruttore posteriore un numero n di volte ma nulla.

in attesa di un tuo consulto ti auguro una buona nottata spero di non esser andato fuori dal seminato!
corvo18 ha scritto: 6 anni Con il fw full di gennaio non ho avuto modo di testare la card tivusat in quanto sono subito
ritornato al fw full del 14.03 e successivo update del 12.05, ti invito a provare con questi 2 fw
mrroger ha scritto: 6 anni ciao @corvo18 mi accodo a questo post, ho rispolverato un vecchio m3 dal quale voglio togliere ogni traccia di mod by ******
ho caricato il fw full 14.03 ma non ne do fuori sulla schermata di boot iniziale compare sempre la scritta mod by; in più se apro il menù installazione sistema 2778 vedo tutti asterischi e non si connette a dovere dove dovrebbe...
hai qualche suggerimento da darmi?
inutile dire che ho spento e riacceso il dec da interruttore posteriore un numero n di volte ma nulla.

in attesa di un tuo consulto ti auguro una buona nottata spero di non esser andato fuori dal seminato!
corvo18 ha scritto: 6 anni Con il fw full di gennaio non ho avuto modo di testare la card tivusat in quanto sono subito
ritornato al fw full del 14.03 e successivo update del 12.05, ti invito a provare con questi 2 fw
Non capisco...rimane sul boot?
No, praticamente lui parte, si avvia ma sembra abbia sempre il vecchio fw installato quello di b***
mrroger ha scritto: 6 anni No, praticamente lui parte, si avvia ma sembra abbia sempre il vecchio fw installato quello di b***
A causa temporale non ho più il decoder :-(
Prima di mandare il fw prova a resettarlo, nel caso prova anche con ultimo di gennaio
Ho provato a fare il reset
Ho messo il fw di gennaio.. il 14 3 full
Ma niente... c è sempre il nigma 3 quando accendo il decoder... e non vedo i canali che vedevo prima

Aggiunto dopo 35 minuti 21 secondi:
Ho anche provato a caricare ultimo fw full del 14.03, successivamente ultimo fw update del 12.05
Caricare una lista canali aggiornata... ma niente... Non vedo

Aggiunto dopo 39 secondi:
E quando accendo il decoder esce sempre il nigma 3
La scritta nigma3 rimane, i canali in chiaro si vedono per i codificati bisogna attrezzarsi di abbo

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]