Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Lista canali Jepssen M4 HD GENNAIO 2023

Lista 13 Jepssen M4 HD
Lista 13-19 Jepssen M4 HD


Per installare la lista canali: Scompattare, inserire il file zippato su pen usb, inserire la usb al decoder:
Menù-app-ottieni altro-liste canali Jepssen-aggiornamento-aggiorna

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: GENNAIO 2023

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: LISTE CANALI JEPSSEN M4 HD GENNAIO 2023
Modificato 38 volte da corvo18 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
grazie corvo per la lista
colgo l'occasione per augurare a tutto lo staff un sereno buon 2018
grazie corvo e grazie nemoxyz siete sempre disponibili
grazie grazie
auguri

Ciao Corvo, ho scaricato il pacchetto contenenti le liste canali jeppsen di maggio 2018 per il mio m4 hd Ho scompattato i file e li ho messi sulla penna usb ,l'ho inserita nel mediabox facendo tutta la trafila Menu /app/ottieni altro/canali jeppsen/aggiornamento/aggiorna a questo punto il sistema quando vede la penna usb come C mi da solo le voci Lost Dir e System volume information. In che cosa sbaglio? la Penna è formattata in fat 32 Puoi aiutarmi per favore e poi una altra cosa giusto per imparare ho notato che ci sono due cartelle nel file scaricato.....bisogna scompattarle entrambe? Ti ringrazio anticipatamente.

Egideejay ha scritto: 5 anni

Ciao Corvo, ho scaricato il pacchetto contenenti le liste canali jeppsen di maggio 2018 per il mio m4 hd Ho scompattato i file e li ho messi sulla penna usb ,l'ho inserita nel mediabox facendo tutta la trafila Menu /app/ottieni altro/canali jeppsen/aggiornamento/aggiorna a questo punto il sistema quando vede la penna usb come C mi da solo le voci Lost Dir e System volume information. In che cosa sbaglio? la Penna è formattata in fat 32 Puoi aiutarmi per favore e poi una altra cosa giusto per imparare ho notato che ci sono due cartelle nel file scaricato.....bisogna scompattarle entrambe? Ti ringrazio anticipatamente.

Ci sono 2 file zippati quando apri la cartella M4.
Lista M4 13 per parabola puntata su hotbird 13 est
Lista M4 13-19 per parabola con dualfeed hotbird 13 est e astra 19,2
Uno di questi 2 file lo devi mettere zippato nella penna usb

corvo18 ha scritto: 6 anni Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Lista canali Jepssen M4 HD Agosto 2018 generate con SettingsMaker.

Lista 13 Jepssen M4 HD

Lista 13-19 Jepssen M4 HD


Per installare la lista canali: Scompattare, inserire il file zippato su pen usb, inserire la usb al decoder:
Menù-app-ottieni altro-liste canali Jepssen-aggiornamento-aggiorna

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: AGOSTO 2018

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: LISTE CANALI JEPSSEN M4 HD GENNAIO 2023
In ogni caso grazie per il lavoro svolto, però questa volta non me le carica ed in più non riesco a ricaricare le precedenti :-(
Dom Bet ha scritto: 5 anni
corvo18 ha scritto: 6 anni Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Lista canali Jepssen M4 HD Agosto 2018 generate con SettingsMaker.

Lista 13 Jepssen M4 HD

Lista 13-19 Jepssen M4 HD


Per installare la lista canali: Scompattare, inserire il file zippato su pen usb, inserire la usb al decoder:
Menù-app-ottieni altro-liste canali Jepssen-aggiornamento-aggiorna

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: AGOSTO 2018

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: LISTE CANALI JEPSSEN M4 HD GENNAIO 2023
In ogni caso grazie per il lavoro svolto, però questa volta non me le carica ed in più non riesco a ricaricare le precedenti :-(
La lista canali per M4 HD, come ogni volta, viene generata dal SettingsMaker e pubblicata senza l'ausilio di altri editor
ciao corvo18, ho appena acquistato il jepssen m4, hai qualche consiglio circa l'installazione iniziale da darmi. Ti ringrazio e ti saluto.
bassanvit2 ha scritto: 5 anni ciao corvo18, ho appena acquistato il jepssen m4, hai qualche consiglio circa l'installazione iniziale da darmi. Ti ringrazio e ti saluto.
Ciao.
Prima di comprarlo non potevi chiedere?
Ultimo fw è di agosto 2017 e lo dovresti già avere a bordo.
Ringrazio te Corvo e tutto lo staff per l'aggiornamento . Auguro a tutti voi un Natale con i fiocchi e tante belle cose per l'anno che verrà. Ciauzzzzzzzzzzzz :-)
Ciao Corvo, ho fatto l'aggiornamento fm su jepssen M3 con il link suggerito www.filedropper.com/m3genfull ed é andato tutto bene, ma quando carico le ultime liste non mi ritrovo niente, come se non le caricasse. Questo jepssen M3 sembra non voglia più saperne di funzionare o probabilmente sono io una capra. Se dovessi decidere di cambiarlo cosa mi consiglieresti? Grazie per la risposta e saluti. :-(
Dom Bet ha scritto: 5 anni Ciao Corvo, ho fatto l'aggiornamento fm su jepssen M3 con il link suggerito www.filedropper.com/m3genfull ed é andato tutto bene, ma quando carico le ultime liste non mi ritrovo niente, come se non le caricasse. Questo jepssen M3 sembra non voglia più saperne di funzionare o probabilmente sono io una capra. Se dovessi decidere di cambiarlo cosa mi consiglieresti? Grazie per la risposta e saluti. :-(
Ciao, la lista la devi mettere nella usb zippata.
Ti consiglio di passare ad enigma2 con zgemma h5
comunque abbiamo una sezione per i consigli sugli acquisti:

Consigli per gli acquisti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]