• Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Arthur_BK_OpenDroid-4.1-751Mhz-cloud-ibox-2plus&3
Backup per bootloader a 751 Mhz
Skin Nowa mod by Arthur
Aggiunto spinner "cloud ibox"by Arthur
Nuovissima versione di iSettingE2 3.2.6
Setting hotbird+astra by Manutek
Aggiunto il file "splash.bin" personalizzato Opendroid by Arthur
Aggiunto nuovo bootlogo opendroid by Arthur
Questo backup può essere usato sia sul cloud ibox 2plus e sia sul 3,contiene già  i driver per
la avermedia a867 (led blu)
qui: http://destyy.com/w0ouYI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Davvero molto molto molto interessante !!!! Skin accattivante , molto suggestiva ed un tocco di forte originalità  e semplicità  , che in un periodo in cui spopola la MyMetriX design è tutto un dire!!
Senza tralasciare la compatibilità  con un decoder finora bistrattato come il cloudibox2plus unita a quella del cloudibox3 e drivers A867 integrati che ne conferiscono ottima ergonomia e completezza!!
Complimenti al team OpenDROID ed ovviamente all' amico che confeziona ottimi backup come al solito!! ;) good!!!!
NB: metto in evidenza
I miei complimenti a questa immagine ed ad @arthur... Avermedia resuscita su cloudibox 2 plus con nuovo bootloader ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arthur favolosa la skin nuova complimenti ,cosa contiene opendroid pannel ? So curioso
Ho visto cartella cloudix quindi e' per vecchi bootloader ? o si deve rinominare
Ho installato questa immagine tutto ok, ma come faccio a disabilitare il tuner terrestre per abolirae quello del A867?
slam0496 ha scritto:posso caricarla anche sul cloud ibox
Assolutamente no!!! sono hardware completamente diversi sebbene il nome possa fuoriviare!!! :mad:
In sezione cloud ibox trovi tutti i backup di quello che va su cloud ibox ( il top : black hole 2.0.9 o OpenATV 4.1 )
Ci sarebbe anche la open VTI molto buona ma non ho avuto modo e tempo di creare un backup apposito!! Lo farò appena possibile!! Saluti!!
Quindi ora ci sarà  un'altra risposta non inerente con il post iniziale..Ma scusate perchè non fate le domande nelle sezioni adeguate?
grande ottima immagine....una domanda sola mi servirebbe vedere la potenza del segnale come da seconda figura..da dove si abilita?
non so se dovevo scrivere qui per postare il mio dubbio che vengo a descrivere:
ho appena provveduto a fare il backup completo su usb di immagine black hole 2.1.1 alla fine del backup mi aspettavo la classica cartella cloudix invece ha creato una cartella vuplus/uno/ dentro 3 files, io penso cha da boot il mio cloud non partirà  mai a reistallarmi il mio backup.dove sbaglio?grazie
mike72 ha scritto:scusa arthure questo bakup va bene ache per i cloud box2 normali grazie
No è per il 2 plus e il 3
Il cloudibox 2 ha un altro processore.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]