• Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve Arthur,
entrando nel pannello Impostazioni-> Sistema -> Dispositivi di Input e selezionando "Opzione per imposta il tipo di telecomando" teoricamente è possibile cambiare il telecomando al decoder e potrei scegliere "VU+" per poter utilizzare il telecomando del Vu+ Solo Pro in mio possesso, telecomando decisamente più carino e comodo di quello del Cloud Ibox 3.
Detto ciò , in passato ho avuto un Cloud Ibox ver.1 ed il cambio funzionava, qui si impalla il sistema. A te fa lo stesso? Ti ringrazio anticipatamente per il chiarimento. Ciao

*** Messaggio aggiunto il 18-07-2014 16:55 ***

mi correggo... "in passato ho avuto un Cloud Ibox II ed il cambio funzionava" quindi usavo il telecomando del Vu+ con il Cloud 2. Conto sul tuo feedback. Grazie ;)

*** Messaggio aggiunto il 18-07-2014 18:42 ***

Arthur oltre a farti i complimenti per l'immagine pulita e lineare, puoi togliermi una curiosità ? Se aggiorno il software va in blocco e non è più ripristinabile? Grazie per la risposta.
Come si installa questo backup? Ho una openpli base di quando ieri ho acceso il decoder! Grazie
slg1986 ha scritto:Come si installa questo backup? Ho una openpli base di quando ieri ho acceso il decoder! Grazie
Qualunque backup tu vada ad usare cancella il preesistente software installato montando quello su cui si basa esso stesso!! Quindi in sostanza puoi installare qualunque backup ti aggrada dal punto di vista estetico e funzionale.
I cloud ibox 3 arrivano da fabbrica tutti con openPLI quindi poi ci installi quello che reputi migliore per te!!!
Saluti !!!
Oh ora è tutto più chiaro grazie a te per la pazienza... visto che lo farò all'una l'installazione i tempi quali sono? In un oretta ce la faccio?

*** Messaggio aggiunto il 24-07-2014 11:30 ***

Rischio un brick con questo backup in caso di clone?
slg1986 ha scritto:Oh ora è tutto più chiaro grazie a te per la pazienza... visto che lo farò all'una l'installazione i tempi quali sono? In un oretta ce la faccio?

*** Messaggio aggiunto il 24-07-2014 11:30 ***

Rischio un brick con questo backup in caso di clone?
Tempi sono nell'ordine di 5 minuti diciamo 10 per tutte le operazioni preliminari.... ( usa usb posteriore !! )
ma il punto è devi controllare che nn hai un clone se vuoi montare immagini nuove 751 !!
----->> METODO RICONOSCIMENTO CLOUD-IBOX-3 ORIGINALE DA UN CLONE
Questa di arthur è valida per entrambi i modelli 500 e 751 ( originali 500, originali 751 , cloni [solo500]) chiaro??
Se vuoi ultima release openATV4.1 l'ho appena "sfornata" !! ;) in downloads !!
@arthur, poiche il mio tuner terrestre è rotto, posso collegare la chiavetta di sky? ho provato ma non la riconosce, deevo fare qualche passaggio in particolare?
startgame ha scritto:@arthur, poiche il mio tuner terrestre è rotto, posso collegare la chiavetta di sky? ho provato ma non la riconosce, deevo fare qualche passaggio in particolare?
Anche il mio è rotto, sono molto delicati questi tuner
si ma non ho capito se la chiavetta funziona o no???

*** Messaggio aggiunto il 31/07/2014, 22:38 ***

si ma non ho capito se la chiavetta funziona o no???
startgame ha scritto:@arthur, poiche il mio tuner terrestre è rotto, posso collegare la chiavetta di sky? ho provato ma non la riconosce, deevo fare qualche passaggio in particolare?
Mettete questa ha già  i driver per la pen di sky.Disabilitate dal panel il tuner dtt integrato sennò va in conflitto.
Arthur_BK_OpenDroid-4.1-751Mhz-cloud-ibox-2plus&3
Attenzione è solo per bootloader a 751mhz
Ciao
Volevo un informazione posso installare l'immagine sull'ultimo kernel del 5 agosto
Fantastica immagine.molto leggera e completa!testata su originale 751!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi. mamma che confusione. non ci sto capendo niente.
ho appena acquistato un cloud ibox3 con enigma2 ma openpli che cos'è?
ho lasciato il mio amiko se semplicissimo da usare ma con questo non si capisce come configurare. un aiutino?
grazie
Open PLI è l immagine che USA appena arrivato!lascialo cosi com e!secondo me è ottima!sopratutto le 4..,

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]